O mio Dio.........

• 21 Risposte
  • 2005 Visite
O mio Dio.........
« il: Dicembre 14, 2007, 09:42:37 pm »
Come da oggetto: O mio Dio! Forse l'ho trovata!!!!! Ma non è normale, è da pazzi!!!! Incrociamo le dita, è troppo bella ed il prezzo è troppo basso, ho paura della sola. Ds 2100 pallas ie. Da urlo!!!!!!!!! SPERIAMO BENE,ma  è troppo nuova ed il prezzo troppo basso. Speriamo che non sia una truffa o un bidone. Pregate per me! ;D

Re: O mio Dio.........
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2007, 10:11:04 pm »
Ciao,
Che prezzo ti avrebbe chiesto per essere cosi basso? sempre se vuoi dirlo altrimenti e' lostesso.
Ciaoo
Cabrio69

« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2007, 11:35:18 pm »
nessun problema. 6000, ma l'auto è pazzesca, per questo ho paura.ho visto ds da rifare allo stesso prezzo. speriamo bene ed incrociamo le dita. ciao

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2007, 03:52:45 am »
nessun problema. 6000, ma l'auto è pazzesca, per questo ho paura.ho visto ds da rifare allo stesso prezzo. speriamo bene ed incrociamo le dita. ciao

se vai a vederla con qualcuno magari della tua zona, ti può dare qualche consiglio in piu ............. e poi incrocia lo stesso le dita [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #4 il: Dicembre 15, 2007, 06:10:23 am »
se vai a vederla con qualcuno magari della tua zona, ti può dare qualche consiglio in piu ............. e poi incrocia lo stesso le dita [:hello]
attenzione a pacchi che stanono proponndo dall'inghilterra, mettono in vendita belle macchine a poco e poi chidono delle transsazioni a mezzo società di spedizione internazionali.
AD ESEMPIO http://www.subito.it/vi/1697239.htm?ca=11_s&c=2 annuncio presente in varie nazioni.
ricordati che nessuno regala niente
 [:hello]
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

« Risposta #5 il: Dicembre 15, 2007, 11:59:46 am »
attenzione a pacchi che stanono proponndo dall'inghilterra, mettono in vendita belle macchine a poco e poi chidono delle transsazioni a mezzo società di spedizione internazionali.
AD ESEMPIO http://www.subito.it/vi/1697239.htm?ca=11_s&c=2 annuncio presente in varie nazioni.
ricordati che nessuno regala niente

Porca vacca, miseria ladra!!!!!! Tutto come scritto da Franz (grazieee!!!!). Il tipo mi ha contattato, vuole spediti i soldi in una società di transanzione. Tutto sfumato.Porca vacca!!!!!!!

« Risposta #6 il: Dicembre 15, 2007, 02:22:38 pm »
Peccato mi dispiace per te...

« Risposta #7 il: Dicembre 15, 2007, 03:14:27 pm »
Porca vacca, miseria ladra!!!!!! Tutto come scritto da Franz (grazieee!!!!). Il tipo mi ha contattato, vuole spediti i soldi in una società di transanzione. Tutto sfumato.Porca vacca!!!!!!!
Ciao, per fortuna che Franz almeno ti ha avvertito e non ti prendi il bel bidoncino!!!
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #8 il: Dicembre 16, 2007, 09:07:54 pm »
Bravo Franz!  [:clap]Number one [:clap]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

« Risposta #9 il: Dicembre 16, 2007, 11:41:15 pm »
Ciao

C'è uno che vende una DS o ID se interessa.........

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #10 il: Dicembre 17, 2007, 05:42:37 pm »
Ciao

C'è uno che vende una DS o ID se interessa.........
dacci altre info(chi,dove, che cosa, euri ......[:D])
grazie
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #11 il: Dicembre 17, 2007, 06:29:23 pm »

Una denuncia alla polizia postale no?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #12 il: Dicembre 17, 2007, 08:29:09 pm »

giusta la tua osservazione, ma le prove quali sono ??

*

dealux

« Risposta #13 il: Dicembre 18, 2007, 01:25:47 pm »

Mi é capitato lo stesso il mese scorso, ma al contrario (sono io a vendere); il tizio inglese mi contatta via mail e mi dice che mi dà il prezzo pieno dell'auto da me chiesto PIU' IL DOPPIO PER LE SPESE DI SPEDIZIONE; questi soldi doppi sarebbero stati da consegnare al vettore per il trasporto della vettura. Io mi sono insospettito, ma cribbio da che mondo e mondo un venditore ti paga il doppio per un'auto senza nemmeno vederla a per di più a migliaia di km di distanza ?? Allora gli ho scritto di indicare tutti i suoi dati e quelli del vettore, specificando date, tempi, modalità, tasse ecc... ecc...
Nel frattempo scrivevo alla Polizia Postale la quale, rispondendomi in pochi giorni, mi diceva che la truffa é vecchia, per di più grazie ad internet si sono oltiplicati i casi, quindi se volevo potevo fare querela. Io ho aspettato dieci giorni circa e il tizio non si é fatto più vivo (via mail) allorché ho deciso di lasciar perdere.

Per inciso : sto cercando di vendere un ciclomotore d'epoca e mi é capitata la stessa identica cosa, sebbene con un indirizzo mail differente !!!!

STATE ALL'ERTA RAGAZZI E DIFFIDATE DI QUESTE "PERSONE"  [:cont] !!!!

Claudio

PS : per chi volesse il mio ciclomotore, mi faccia sapere, grazie  [;)]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14 il: Dicembre 18, 2007, 02:44:58 pm »
Mi é capitato lo stesso il mese scorso, ma al contrario (sono io a vendere); il tizio inglese mi contatta via mail e mi dice che mi dà il prezzo pieno dell'auto da me chiesto PIU' IL DOPPIO PER LE SPESE DI SPEDIZIONE; questi soldi doppi sarebbero stati da consegnare al vettore per il trasporto della vettura. Io mi sono insospettito, ma cribbio da che mondo e mondo un venditore ti paga il doppio per un'auto senza nemmeno vederla a per di più a migliaia di km di distanza ?? Allora gli ho scritto di indicare tutti i suoi dati e quelli del vettore, specificando date, tempi, modalità, tasse ecc... ecc...
Nel frattempo scrivevo alla Polizia Postale la quale, rispondendomi in pochi giorni, mi diceva che la truffa é vecchia, per di più grazie ad internet si sono oltiplicati i casi, quindi se volevo potevo fare querela. Io ho aspettato dieci giorni circa e il tizio non si é fatto più vivo (via mail) allorché ho deciso di lasciar perdere.

Per inciso : sto cercando di vendere un ciclomotore d'epoca e mi é capitata la stessa identica cosa, sebbene con un indirizzo mail differente !!!!

STATE ALL'ERTA RAGAZZI E DIFFIDATE DI QUESTE "PERSONE"  [:cont] !!!!

Claudio

PS : per chi volesse il mio ciclomotore, mi faccia sapere, grazie  [;)]

A me è successo lo stesso per la moto. Attenzione a giri strani con procedure fuori dall'ordinario e attenzione anche ad assegni da persone assolutamente sconosciute.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...