colore cassetta filtro aria

• 5 Risposte
  • 1444 Visite
*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
colore cassetta filtro aria
« il: Dicembre 16, 2007, 07:54:06 pm »
buonasera,
c'è qualcuno che sappia indicare se la cassetta, ed il relativo coperchio, del filtro dell'aria è nera o "diciamo bianca" nell'anno modello 69

saluti francesco
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

Re: colore cassetta filtro aria
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2007, 11:27:50 pm »
Ciao

La mia è nera,però ne ho viste anche bianche dello stesso anno (1969),aspettiamo chi conosce bene questi particolari.

*

ciofanni

« Risposta #2 il: Dicembre 17, 2007, 08:30:06 am »
Ciao a tutti, c'erano due fornitori per quanto riguarda i filtri di cui non ricordo il nome, nella mia vecchia ID 1969 era  nero.. e non mi vorrei sbagliare se fino al 71-72 sia stato usato quel tipo li'... niente di certo perche' devo verificare... [:hello]

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #3 il: Dicembre 17, 2007, 10:50:43 am »
Ciao

La mia è nera,però ne ho viste anche bianche dello stesso anno (1969),aspettiamo chi conosce bene questi particolari.

anche la mia è nera, però ho visto anche qualcuna bianca........... di qui la mia domanda.
salutii
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #4 il: Dicembre 17, 2007, 06:31:35 pm »
Vado a memoria.....
I due filtri, MIOM o LAUTRETTE, sono diversi nel coperchio superiore. Il primo, grigio chiaro, non bianco, ha l'etichetta sul tubo lungo di aspirazione dell'aria, il secondo, nero, ha il coperchio più piatto nella parte superiore in modo che ci possa stare la decalcomania tonda gialla con le scritte per la manutenzione. tale etichetta non ci sta invece nel coperchio del primo filtro perchè la parte piatta dove si posa non è abbastanza larga.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Secondo me nel '69 potevano starci tutti e due.
Ciao, Emanuele

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #5 il: Dicembre 17, 2007, 08:26:16 pm »
Vado a memoria.....
I due filtri, MIOM o LAUTRETTE, sono diversi nel coperchio superiore. Il primo, grigio chiaro, non bianco, ha l'etichetta sul tubo lungo di aspirazione dell'aria, il secondo, nero, ha il coperchio più piatto nella parte superiore in modo che ci possa stare la decalcomania tonda gialla con le scritte per la manutenzione. tale etichetta non ci sta invece nel coperchio del primo filtro perchè la parte piatta dove si posa non è abbastanza larga.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Secondo me nel '69 potevano starci tutti e due.
Ciao, Emanuele

ciao emanuele
il mio è nero ..... con residui dell'adesivo giallo, percui penso sia tutto ok se tu mi confermi che potevano essere o neri o chiari.
grazie