Quotazioni Super5

• 48 Risposte
  • 4456 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Quotazioni Super5
« Risposta #45 il: Dicembre 23, 2007, 04:58:57 pm »
...che il 21 sia il motore migliore della produzione DS nessuno potrà mai affermarlo con certezza, ma, AD OGGI, i dati e le opinioni confermano questa tesi......

Sempre rimanendo nello spirito amichevole della sana contrapposizione delle idee potrei vedere questi dati ? Sai le opinioni sono personali ed è antipatico crtiticarle ma con i dati viene più facile.

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #46 il: Dicembre 23, 2007, 05:59:39 pm »
Vi riporto una testimonianza del 1975 (prendetela logicamente per ciò che può valere...): subito dopo l'incidente che il mio povero zio ebbe con la 21, già pensava a quando sarebbe tornato al volante di un'altra DS, e mi sembra oggi che alla mia domanda "..zio ma di che colore sarà la tu prossima DS 21"?
"..non caro memè (mi chiamava così)..la prossima DS è sicuramente una DS 23 pallas ie....".
Segno probsbilmente che all'epoca la convinzione che la Ds 23 fosse comunque la naturale evoluzione in meglio della 21 era ben percepita...
Oggi mi pare difficile stabilire quale sia stata meglio (diciamo di motore, visto che si parla di quello...), poichè da quanto lessi proprio qui una volta mi parve di capire che il 23 fosse più prestante a discapito di un po' di rumorosità in più. Giusto?
Cmq giacchè parliamo di Dsuper5, mi confermate che i profili esterni su questa erano un'optional? E Idem per Dsuper?

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #47 il: Dicembre 23, 2007, 06:07:18 pm »
Cmq giacchè parliamo di Dsuper5, mi confermate che i profili esterni su questa erano un'optional? E Idem per Dsuper?

Esistevano i profili in opzione specifici per le ID che erano diversi da quelli Pallas. Di serie comunque ID e DS confort nascevano senza profili.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #48 il: Dicembre 24, 2007, 10:58:55 am »
Condivido TUTTE le risposte, meno quelle polemiche sul modello migliore di un'altro. Francamente quando guido il mio Super5, non vado a pensare che un altro modello di DS o ID possa essere meglio o peggio. E pensare che quando mio suocero la comprò nuova nel 72, scelse questa per il suo "hivoire Borely". Lui non sapeva nulla di meccanica! E quindi questa mi son trovato, l'ho messa a punto, la uso e SON CONTENTO! ho scoperto un'auto fantastica nella guida, e che sino ad allora pensavo solo fosse bellissima. L'unica cosa ovvia però é che tutto ciò che non c'é non si rompe!. E credo che anche sul Super5 di elementi a "rischio" ce ne siano abbastanza, certo innumerevoli rispetto a qualsiasi altra auto passata, presente e futura in circolazione.
E penso che, comunque, sia più coinvolgente guidare oggi questa DEA che qualsiasi altra auto del passato, del presente e del futuro. Super5,23,19,20,ecc.che importa?
W la Dea e BUON NATALE A TUTTI
 [(brrr)] [(banana1)] [A:slurp]

DS: l'auto viva