MA QUANTE NE HA?!?

  • 24 Risposte
  • 4006 Visite
*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: MA QUANTE NE HA?!?
« Risposta #15 il: Gennaio 17, 2008, 03:34:47 pm »
Citazione
Sono soddisfatto della tua risposta.

   
[(abbraccio)] [;)]
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

Re: MA QUANTE NE HA?!?
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2008, 05:04:37 pm »

Re: MA QUANTE NE HA?!?
« Risposta #17 il: Gennaio 24, 2008, 07:12:38 pm »
Ieri sera su ebay.fr c'era (perchè oggi non c'è più...) una DS Palm Beach Cabrillet del 1966 con tanto di 5 foto stupende. Il prezzo ridicolo: € 5600. Ho scritto al tipo che mi hanche fatto mandare da ebay la garanzia "soddisfatti o rimborsati". La macchina è a Madrid. Il prezzo comprende la spedizione  casa mia, in 7 giorni. Mi sono fatto una scansione dell'annuncio ieri sera per fortuna...solo che non saprei proprio come postara nel forum. Certo che....ho un tarlo che mi divora.....
Cosa dite?  Mi butto?

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: MA QUANTE NE HA?!?
« Risposta #18 il: Gennaio 24, 2008, 07:16:40 pm »
Ieri sera su ebay.fr c'era (perchè oggi non c'è più...) una DS Palm Beach Cabrillet del 1966 con tanto di 5 foto stupende. Il prezzo ridicolo: € 5600. Ho scritto al tipo che mi hanche fatto mandare da ebay la garanzia "soddisfatti o rimborsati". La macchina è a Madrid. Il prezzo comprende la spedizione  casa mia, in 7 giorni. Mi sono fatto una scansione dell'annuncio ieri sera per fortuna...solo che non saprei proprio come postara nel forum. Certo che....ho un tarlo che mi divora.....
Cosa dite?  Mi butto?

ciao la palm beach vale sui 90.000 euro

a 5600 euro è SICURAMENTE una truffa.

ciao
Qualche citroën.....

Re: MA QUANTE NE HA?!?
« Risposta #19 il: Gennaio 24, 2008, 07:18:56 pm »
Vediamo cosa risponde...gli ho detto che prendo un aereo e me la vado a vedere a Madrid!!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: MA QUANTE NE HA?!?
« Risposta #20 il: Gennaio 24, 2008, 07:25:09 pm »
Vediamo cosa risponde...gli ho detto che prendo un aereo e me la vado a vedere a Madrid!!

beh, se hai voglia di viaggiare a "naso" ti consiglio anche Saragozza e Barcellona, davvero imperdibili!  [A:slurp] ;D
Qualche citroën.....

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: MA QUANTE NE HA?!?
« Risposta #21 il: Gennaio 24, 2008, 09:58:31 pm »
Vediamo cosa risponde...gli ho detto che prendo un aereo e me la vado a vedere a Madrid!!

il formaggio, l'hai annusato.............. per il resto ti conviene ............

   [:hello]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: MA QUANTE NE HA?!?
« Risposta #22 il: Gennaio 24, 2008, 10:46:39 pm »
ciao la palm beach vale sui 90.000 euro

a 5600 euro è SICURAMENTE una truffa.

ciao
Ciao,
Sono pienamente d'accordo!!
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: MA QUANTE NE HA?!?
« Risposta #23 il: Gennaio 25, 2008, 10:00:12 am »
Vedrai che ti dirà che ci sono dei problemi a che tu vada a verla ...

Tempo fa un amico forumista appassionato d'auto d'epoca mi ha detto di avere contattato un tizio di Madrid che vendeva - per problemi economici - una Lancia Aurelia B24 spider. Il mio amico, che non è uno sprovveduto ed aveva voglia di divertirsi, lo ha contatto e gli ha detto, vengo e ti do 20.000 eu in contanti - invece dei 10.000 richiesti - lui ha incominciato ad accampare scuse ... Poi il mio amico gli ha detto ... Allora vengo nel w-end ? Il tizio si è volatilizzato.

Senti questo, non si trova una DSpecial in ottimo stato a 5600 eu ... Quindi ...

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: MA QUANTE NE HA?!?
« Risposta #24 il: Gennaio 26, 2008, 06:03:16 pm »
...in effetti ogni tanto appaiono, per BREVE tempo siffatti annunci per poi scomparire misteriosamente  [:fiu] 8) cosiccome chi li ha inseriti che spesso non si piglia nemmeno la briga di rispondere con un "era talmente un'occasione che l'ho venduta rapidissimamente!"...mah, mondaccio strano e-bay, che alla fin fine è uno spaccato del mondo circostante! [V]
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk