Babbo Natale è una PUTTANA:Abito in una ridente cittadina, Lugano, alle rive dell'omonimo lago.
Lugano è conosciuta soprattutto per 2 cose:
Le Banche.
I Bordelli.
Abbiamo la densita di istituti di credito pro capite più alta al mondo. Sono molte le persone che portano i loro capitali qui, a Lugano. Moltissimi di loro sono Italiani. Imprenditori, politici ecc.
Sono molti anche quelli che dopo aver versato i loro capitali approfittano di Lugano, dei suoi bordelli.
Tra un pompino in allegria e una trombata in compagnia conoscono la mia città.
Ma veniamo al titolo.
Come ho già avuto modo di scrivere in altro Topic, ho scritto a Gesù Bambino (o Babbo Natale...) per ricevere il calendario della DS (
www.dscalendar.com)
Non conoscendo l'indirizzo esatto di Babbo Natale ero indeciso se scrivere al Polo Nord, in Lapponia o in Lettonia. Ho casualmente optato per quest'ultima.
Bene, devo aver fatto centro. Ho ricevuto oggi il mio calendario. Molto bello, carta grossa (cervello fino...) stampa lucida e con colori stupendi, belle auto e belle foto. Forse un eccessivo uso di Photoshop ma niente di grave. Grave è il fatto che Babbo Natale mi abbia chiesto 15 €. Io ricordo che, quand'ero piccino, Babbo Natale mi portava i doni ..... a gratis ! Oggi si fa pagare ! Che sia per questo motivo che anche le quotazioni delle Dee salgono ?
Tutto ha un costo, anche Babbo Natale !
Esattamente come le meretrici di Lugano.
Che abbia sbagliato indirizzo ed abbia scritto a Natale, il papà (babbo) di una di queste ?
Tanti Auguri, ragazzi, e cercate di fare come i cannibali:
Siate tutti più buoni !