un altra II, non proprio lei ma comunque con il sangue verde

• 10 Risposte
  • 878 Visite
*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
un altra II, non proprio lei ma comunque con il sangue verde
« il: Dicembre 22, 2007, 04:40:13 pm »
oggi sono rientrato in possesso di una mehari, vi posto le foto

ed il link per chi è più curioso http://s226.photobucket.com/albums/dd76/franz1963/mehari/

ora le toccherà un pò di cura ; cosa ne pensate? anche se non è una "semi"
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

Re: un altra II, non proprio lei ma comunque con il sangue verde
« Risposta #1 il: Dicembre 22, 2007, 04:44:29 pm »
Bella, complimenti...

francesco
Francesco

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #2 il: Dicembre 22, 2007, 04:50:03 pm »
erano due anni che non partiva, mi sono presentato con tanica, ed pezzo di tubo per la benzina [8)], il tipo era scetticco (avrà pensato guarda questo cogli**e che sola che si è comprato), purtroppo non sono riuscito a fargli una foto quando, dopo un paio di borbotii si è avviata, mio fratello ha detto che aveva la faccia di uno che ha visto gli "spiritielli" :o :o :o

forse non conosceva le citroen "da noi amate"
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #3 il: Dicembre 22, 2007, 09:00:35 pm »
simpatica utilitaria dal double chevron....
è molto carina...
ROBERTO

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #4 il: Dicembre 22, 2007, 09:19:53 pm »

..........ehhhhhhhhhh  [:love] ......... se avessi lo spazio  [V]

complimenti per l'acquisto  [:clap]

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #5 il: Dicembre 23, 2007, 06:32:55 am »
ragazzi chi di voi la conosce abbastanza bene da guidarmi nel ripristino (appena finita la ds)?

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #6 il: Dicembre 23, 2007, 09:49:01 am »
ti darei dei consigli volentieri, ma non conosco bene il modello, anzi proprio poco, non ci ho mai trafficato, ma sono sicuro che qualcuno ne sà qualcosa... :)
ciao..
ROBERTO

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #7 il: Dicembre 23, 2007, 10:05:19 am »
ti darei dei consigli volentieri, ma non conosco bene il modello, anzi proprio poco, non ci ho mai trafficato, ma sono sicuro che qualcuno ne sà qualcosa... :)
ciao..
restiamo in attesa di qualcuno che si faccia avanti.

;D

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #8 il: Dicembre 23, 2007, 11:39:25 am »
Credo che l'amico GUIDODUE, meharista convinto ed attualmente alle prese col  restauro di una rara Mehari 4x4, potrà darti tutte le delucidazioni che vorrai sapere ...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #9 il: Dicembre 23, 2007, 01:35:49 pm »
Credo che l'amico GUIDODUE, meharista convinto ed attualmente alle prese col  restauro di una rara Mehari 4x4, potrà darti tutte le delucidazioni che vorrai sapere ...

sbaglio o non era mica in vendita  [(matto)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #10 il: Dicembre 23, 2007, 05:04:38 pm »

Senz'altro GUIDODUE è una delle persone più adatte ad autorevoli per consigli di questo genere.

Ricordo però che questo forum riguarda la DS. Un paio di battute (anche tre) sulla mehari si accettano volentieri ma una vera e propria discussione sarebbe meglio farla sul forum RIASC.

Ad ogni modo mi congratulo con l'acquisto. La Mehari piace un sacco anche a me !!!   [:clap]

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...