Io consiglio vivamente la revisione di Tecnosir.Se amate la Dea datele un cuore nuovo.E' l'organo fondamentale e "tirare avanti" risparmiando magari un centinaio di euro o poco più con il rischio dinon sapere se poi funziona al meglio (pressione generata come di fabbrica) è ancora peggio.Non sono solo le guarnizioni, ma anche un controllo ed eventuale sostituzione delle tenute, le molle, i pistoncini e le sedi, il corpo in alluminio.Tutto ciò effettuato da personale esperto + l'eventuale garanzia sono per me fondamentali.Voglio andare a cavallo di una macchina efficiente e non di un laboratorio.
.............ma alla mia "Beige" è morta la pompa HP.
anno nuovo , pompa nuova !! ieri pomeriggio ci siamo trovati a Verbania a casa del fantastiko Alessandro,testa sotto il cofano per una mezzoretta , e la ds di Scarabeo e' tornata come nuova !!!
Bello il tubo che serve per scaricare in mare i ricambi nuori riprodotti appppppena comperati ,ottimo per chi vive in mare ...no che non si puo' come hai fatto ad avvitare le 3 barre filettate sul corpo pompa? Forse le pompe piu' recenti hanno lo stesso passo? La boccola sembra leggermente scavata io la rifareiBravoD
Buonasera a tutti ragazzi...........
Ciao Cronio, tu pensa, sto facendo la stessa cosa...hai estratto il cuscinetto anteriore? Bene, ora prova a infilare l'asse della pompa nel cuscinetto ad aghi e controlla se c'è gioco!Nella mia purtroppo il gioco c'è e non penso che sostituendo il cuscinetto (peraltro abbastanza difficile) il gioco si annulli!
Chiedevo anche per cortesia se il cuscinetto ad aghi si trova in comercio perche quello a 5 sfere mi sa di no solo da certi ricambisti Il cuscinetto ad aghi è cambiato dalle prime pompe ad olio rosso a quelle piu recenti ad olio verde? le dimensioni intendoD
grazie per le fotuzze cronio per me è sempre una goduria e complimenti per l'infinito ingegno potresti Maurizio postare il link del sito di cui accenni??? grasssssssie "seguendo le istruzioni di un popolare sito"
io opto per la soluzione di prenderla gia pronta.... ho poko tempo e voglio il massimo risultato