IL MIGLIOR MECCANICO SULLE DS

• 36 Risposte
  • 5528 Visite
Re: IL MIGLIOR MECCANICO SULLE DS
« Risposta #30 il: Gennaio 11, 2008, 10:41:25 am »
fare una lista secondo me e sempre un'ottima cosa, poi con una visita e una chiacchierata, ognuno prendera' le sue decisioni
Massimo

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #31 il: Gennaio 11, 2008, 10:42:19 am »
Bravo Andrea, centrato in pieno. Secondo le varie esperienze si evince che molti meccanici siano davvero bravi, ma poi è il solito lato oscuro dell'umanità che fa sì che possa esserci un'incomprensione o una palese amicizia-inimicizia che imprimeranno il loro essere nelle azioni del mecca. Io non mi sognerei di dire tale X è pippa, tale Y è mago! Dal mio lato di pagante fruitore ho passato tutti gli stadi: dal soddisfatto alleggerito al gabbato allo scontento anche se economy. Ciò che è la mia esperienza è a volte quella di altri come me e con altri meccanici!
Non esiste quindi il santone dei santoni; esiste una comunione tra cliente e mecca: se tutti e due sono positivi la dea sarà fortunata, ma se uno dei due non va allora la povera ferrosa ne subirà le conseguenze!
fischer
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
E come dice la LETIZZIETTO...
"meglio cambiare no?.."

[:hello]
RENE' COTTON

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #32 il: Gennaio 11, 2008, 02:43:54 pm »
fare una lista secondo me e sempre un'ottima cosa, poi con una visita e una chiacchierata, ognuno prendera' le sue decisioni

con una visita ed una chiacchierata, non risolvi molto ........ è come chiedere all'oste se il vino è buono

L'unica cosa, è il passaparola tra persone che hanno verificato e provato con mano ....... anche se non tutti, non hanno gli stessi parametri di valutazione
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #33 il: Gennaio 11, 2008, 03:02:50 pm »
parlo per esperienza personale,parlando con il meccanico capisci se ha le idee ben chiare e soprattutto la conoscenza specifica sul mezzo che dovra' riparare
Massimo

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #34 il: Gennaio 11, 2008, 04:39:13 pm »
Vedi il problema è quello da me indicato, se tu "I love Mafalda" consigli un meccanico ad un forumista e questo dovesse trovarsi male si è trattato soltanto di un cattivo - in buona fede naturalmente - suggerimento, ma un forum come il nostro, dipendente da un registro storico, non può permettersi, attraverso una cattiva informazione, giocarsi la fiducia di centinaia di utenti ...

Sì allo scambio di battute su questo tema tra forumisti ma no ad un lista di meccanici "suggeriti" dal forum ...

« Risposta #35 il: Gennaio 11, 2008, 05:02:45 pm »
ok sono perfettamente d'accordo  [:inch]
Massimo

« Risposta #36 il: Gennaio 12, 2008, 12:42:05 pm »
ok sono perfettamente d'accordo  [:inch]

...ma una semplice schietta lista di meccanici che non dicono "ODDIO" quando vedono una DS?

E'bello sapere che chi viene in Sicilia a Catania trova Ceraulo, ad esempio.

E'bello anche sapere che chi viene all'Etna forse tra un anno troverà Tino, trentenne, al quale sempre più spesso darò in cavia la mia DS per istruirlo a ripararla finchè tutti e due no saremo sulla soglia della pensione.

E'bello anche sapere che sempre a Nicolosi Francesco, altro trentenne, ha già messo le mani all'impianto elettrico e ha in cura la mia e quella di rechin.

E'bello anche sapere che il carrozziere Citroen di Nicolosi, Vitaliti, cinquantenne, sa mettere egregiamente le mani sulle nostre lamiere e già solo mentre chiaccheravamo del più e del meno mi ha regolato tutti i vetri e gli sportelli...

Che poi siano bravi o meno poco importa, l'importante è sapere che chi viene in zona ha il sederino parato.