Mi collego alla domanda per chiedere se nel caso degli impianti montati successivamente (Frigette, Autoclima ecc.) le prese d'aria sono 1 o 2.Questo perchè sulla mia ce n'è solo una per un radiatore, ma ho visto anche auto con due prese d'aria, è perchè hanno 2 radiatori?
Ciaodi condizonatori ne capisco poco,comunque qui c'è una DS con il condizionatore esteticamente come quello di Fede nelle vasche sono montati due radiatori con due ventole,ma nell'anteriore non ci sono prese d'aria (paraurti e vasche) in compenso l'interno del parafango anteriore lato vasche ha in entrambe due prese d'aria coperte da griglie ??? ??? ???
praticamente ho smontato il mobiletto per ripulirlo tutto, guardare il radiatorino e il motorino se erano in buono stato e funzionali... poi visto che ero li ho spazzolato tutte le viti, bulloni e staffe che lo compongono e li ho portati a zincare ...( erano conciati un po' malino)... pero' come ti dicevo, preso dalla foga prima di smontarlo non ho fatto foto e allora mi dovresti dare una mano...quindi smontare il tuo e fotografarlo mentre lo smonti..
se i 2 radiatorini non hanno la presa d'aria davanti il clima non è efficiente!
Ciao Stefanoallora prima di rimontare porto il vascone a segare???
Ciao Stefanoho chiuso perchè alle 14,00 comincia la lezione, intendevo fare le feritoie,nei paraurti la vedo dura,nelle vasche sicuramente è più facile,ora quando viene sento un po'