Scusami ma non credo che per rispettare la libertà altrui non si possa più avere il diritto di esprimere un parere, ci mancherebbe. Tu sei libero di fare quello che voi con la tua auto ma se vai ad un raduno e la mostri pubblicamente io posso, altrettanto liberamente, criticarla. Tu puoi leggere in pubblico le tue poesie ma rendendo pubbliche le stesse ti esponi ai favori o ai contrasti della critica.
Poi sai, con la tua auto puoi fare quello che vuoi fino ad un certo punto. Se trasformi la tua DS, la vettura da te trasformata non è più una DS, e storicamente parlando perde anche ogni tutela storica che un tempo essa aveva perché la storia automobilistica deve tutelare la Citroen DS e non la DS1984-DS, la Andrea-DS o l'Admin-DS.
Del resto non è perché se tu hai un palazzo del '600, se ti pare, lo vernici a fiorami oppure lo abbatti, col fischio !
P.S.
Confermo, alcuni dei carrozzieri da te citati - A MIO MODO DI VEDERE - sono più simili ad elaboratori di carrozzerie che a veri e propri "carrozzieri". Ci sono Bertone, Pininfarina, Zagato, Touring, etc. Ma ci sono anche Scioneri, Motto, Francis Lombardi, Accossato ... Gli autori da te citati sono più simili ai secondi da me citati piuttosto che ai primi.