Raduno Citroen di Bergamo 2008!!!

• 224 Risposte
  • 31165 Visite
Re: Raduno Citroen di Bergamo 2008!!!
« Risposta #150 il: Marzo 30, 2008, 08:17:49 pm »
Bellissimo raduno, anche se per me è stato solo da visitatore, in compenso ho conosciuto dessex...
 [:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #151 il: Marzo 30, 2008, 08:20:02 pm »
Un saluto ed un ringraziamento agli organizzatori!
Mi scuso se non ho potuto davvero dare retta a tutti, chi mi chiamava a destra, chi mi tirava a sinistra, <<ah ma sei tu Admin, ti ricordi una volta ci siamo sentiti...>> ... a me dispiace, mi sembra di essere scortese, ma accipicchia quanti siete, ad un certo punto sono andato in confusione  [:crazy] se qualcuno ha da dirmi qualche cosa scrivetemi per email, li - uno per uno - rispondo a tutti  [:inch]
Admin  [:hello]

« Risposta #152 il: Marzo 30, 2008, 08:53:36 pm »
FOTO FOTO FOTO [:clap]

VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #153 il: Marzo 30, 2008, 09:35:42 pm »
Bel raduno, stupende citroen e soliti simpatici amici ed inoltre bel posticino e magnifica giornata. [:clap]
Un grazie agli organizzatori, bravi davvero.

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #154 il: Marzo 31, 2008, 08:41:49 am »
Grazie a tutti della presenza, un saluto anche a quelli che avrebbero voluto esserci ma non hanno potuto...un saluto personale a Rosangelo84, un vero personaggio, ma che fine hai fatto dopo? Aspettando i resoconti (e soprattutto le foto [:D]), ringrazio tutta l'organizzazione, in particolar modo Charly che, pur essendosi "tolto" dall'incarico, non ha saputo resistere alla tentazione e alla fine ci ha dato una grossa mano comunque. E' stato bello vedere tanti amici che non vedevo da un po', alcuni alla loro prima apparizione...SCARABEO, la prossima volta porta un'amica che sia "arrivabile" per il sottoscritto, please [8D] [8D] [8D]...Fede, aspettiamo il solito resoconto...siete troppi per elencarvi tutti adesso, ma arriveranno altri post [:clap] Nel frattempo, un siparietto avvenuto durante il corteo...siccome malgrado i bikers tenere unito un corteo di quasi 100 macchine in mezzo a semafori, trafico e rotonde è impresa quasi proibitiva, c'è sempre qualcuno che si perde, il Giacomino (che è il chiudifila) decide di fare il pirata della strada e, dopo aver percorso alcune centinaia di metri contromano per rimettersi a capo dell'ultimo gruppetto di auto, fa fare inversione a tutto il gruppo e si piazza in mezzo ad un incrocio con semaforo per far passare tutte le auto, prendendosi così gli insulti di tutti gli automobilisti che volevano (e avrebbero dovuto ...) passare...ma non si può interrompere il corteo, si rischierebbe di perdersi di nuovo...si giunge così all'esilarante scena di un alfista con la 147 nuova che mi manda platealmente a quel paese (in maniera mooolto pesante) seguito a ruota da quella che suppongo fosse la sua morosa, con me che dal finestrino gli grido "Stai zitto con quel cesso, comprati una Giulietta Spider del '67 e poi forse mi sposto...". Certa gente non coglie il fascino delle Citroen... [8D] [8D] [8D]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #155 il: Marzo 31, 2008, 09:17:29 am »
La Giulietta spider era da diversi anni fuori produzione nel 1967 ...  ;D

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #156 il: Marzo 31, 2008, 09:25:35 am »
Molto carino il posto, era una vita che sognavo di mangiare vicino alla Dea.

Un saluto a tutti quanti, bella giornata, bella gente - soprattutto l'amica di SCARABEO - insomma tutto bene.

Durante il ritorno - abbiamo perso il buon maverick - per un attimo abbiamo dominato l'autostrada, tre DS su ciascuna corsia dell'autostrada in parallelo ...

.. Davvero una gran bella giornata, sotto tutti gli aspetti..  [:clap]
ancora da lodare l'organizzazione x riuscita dell'evento..
da nn dimenticare i bikers che hanno guidato il "gregge".. c'è stato un intoppo a seguito di una C3 che si è infilata tra noi fermandosi alla concessionaria Citroen credendo di poter ritirare i gadgets e facendomi perdere tempo prezioso x raggiungere il gruppone, ma ci hanno pensato i bikers..  [:crazy]
Al ritorno un piccolo carosello x cercare un bar aperto x un caffè (ah.. l'amica di SCARABEO era appisolata sul sedile posteriore)..
Vero, diciamo che all'entrata dell'autostrada invece di prendere x Milano ho preso direzione Brescia.. (fortunatamente siete stati più "svegli" di me)... ma almeno c'era un autogrill e vai di caffèèèèè..  [;)]
Comp, poi nn ti ho più visto dove cavolo eri finito.. a pescare nel laghetto?..  

.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #157 il: Marzo 31, 2008, 09:25:49 am »
Comunque, a parte gli scherzi, mi complimento con le auto di tutti, la qualità delle vetture presenti migliora di anno in anno.

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #158 il: Marzo 31, 2008, 10:10:25 am »
c'è stato un intoppo a seguito di una C3 che si è infilata tra noi fermandosi alla concessionaria Citroen credendo di poter ritirare i gadgets e facendomi perdere tempo prezioso x raggiungere il gruppone, ma ci hanno pensato i bikers..  [:crazy]

C'erano 2 C3, una azzurra l'altra canna di fucile...
Per la cronaca, la seconda erano i miei genitori, regolarmente iscritti e paganti e, come altri iscritti in qualità di "ospiti", avrebbero avuto diritto al ritiro del Gadget nel caso in cui ce ne fosse avanzato qualcuno...ancora i conteggi non sono stati effettuati, anzi io ho donato il mio gadget a non ricordo chi che, nel caos generale, si era ritrovato a Fontanella senza passare da Possenti per il ritiro...nessun problema, a noi interessa più che altro la buona riuscita della cosa, il gadget passa in secondo piano...evidentemente mio padre, dopo aver viaggiato diversi anni su idropneumatiche, non si trova bene con la C3 e non aveva capito bene. Mi scuso da parte sua per il tempo perso  [;)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #159 il: Marzo 31, 2008, 10:22:10 am »
Comunque, a parte gli scherzi, mi complimento con le auto di tutti, la qualità delle vetture presenti migliora di anno in anno.

Solo perchè mancava la mia DS... [:D]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #160 il: Marzo 31, 2008, 12:18:51 pm »

Comp, poi nn ti ho più visto dove cavolo eri finito.. a pescare nel laghetto?..  

in un attimo di distrazione di Fede, gli ho fregato le canne da pesca per andare al laghetto  ;D ;D ;D

......... veramente, dovrei dirlo io dove eri sparito..... sei partito prima di mè   [;)]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #161 il: Marzo 31, 2008, 12:26:10 pm »

anche questo, è stato gran bel raduno. [:clap]

Complimenti ancora agli organizzatori ed ai partecipanti che con  i loro molteplici modelli Citroen, hanno rallegrato la vista  [A:slurp]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #162 il: Marzo 31, 2008, 01:04:08 pm »
Qualche fotina ?

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #163 il: Marzo 31, 2008, 04:26:33 pm »
Ciao a tutti!!!
Un egregio raduno!!
bel posto,bel tempo,belle dee e altre...miss.
Anche io ringrazio gli organizzatori che finito il
maxi raduno,finalmente si sono potuti riposare e
rilassare...il primo e' sempre il primo!!
Un  [:kiss] a tutti quelli che ho visto ieri e
aspettiamo foto!! so che qui ci sono i migliori.
1)LAN,REVERSI,FEDE...ecc..ecc..

(Per Giacomino: ieri ho aspettato la cotoletta con patate fino alle 19,00.
quindi sono stato l'ultimo a partire.)

[:hello] [:hello] [:hello] [:kiss] [:hello] [:hello] [:hello]

« Ultima modifica: Marzo 31, 2008, 04:28:05 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #164 il: Marzo 31, 2008, 04:49:03 pm »
Ciao a tutti!!!
Un egregio raduno!!
bel posto,bel tempo,belle dee e altre...miss.
Anche io ringrazio gli organizzatori che finito il
maxi raduno,finalmente si sono potuti riposare e
rilassare...il primo e' sempre il primo!!
Un  [:kiss] a tutti quelli che ho visto ieri e
aspettiamo foto!! so che qui ci sono i migliori.
1)LAN,REVERSI,FEDE...ecc..ecc..

(Per Giacomino: ieri ho aspettato la cotoletta con patate fino alle 19,00.
quindi sono stato l'ultimo a partire.)

[:hello] [:hello] [:hello] [:kiss] [:hello] [:hello] [:hello]

.. me sà che te aspettavi solo la patata..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!