Ultime notizie...rischiamo di avere la lotteria migliore fra tutti i raduni di Bergamo, di più non mi è concesso dire, mentre ci avviciniamo sempre più alle 40 iscrizioni. La cosa bella è che c'è molta varietà fra le auto iscritte (ovviamente la maggior parte sono DS), addirittura forse riusciremo ad avere un'HY (credo non si sia mai visto a Bergamo...). Abbiamo ultimato le ultime pratiche per il pranzo e la scelta del menù (i bambini sotto i 6 anni ovviamente non pagano, ma altrettanto ovviamente non stanno a digiuno e possono scegliere fra alcuni piatti apposta per loro), addirittura avremo, pare, le bottiglie personalizzate che so già una volta bevute diverranno ricercatissime...purtroppo, non so se la mia rottam-DS sarà presente, dato che è entrata oggi in carrozzeria...nota di curiosità, fa specie leggere fra i nomi degli iscritti, per la prima volta, anche "Deretti Ivan"..."Charly" ha lasciato l'organizzazione del Raduno di Bergamo dopo 10 anni, ma nonostante la sua decisione ci ha dato una grossa mano, e, se il raduno venisse bene, molto sarebbe ancora merito suo. Oltre che di tutti i partecipanti, ovviamente...
![Occhiolino [;)]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_wink.gif)