Raduno Citroen di Bergamo 2008!!!

• 224 Risposte
  • 31163 Visite
*

Offline Swan

• 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: Raduno Citroen di Bergamo 2008!!!
« Risposta #165 il: Marzo 31, 2008, 04:53:21 pm »
Anche per me è stato un bellissimo raduno, inizialmente ero un po' teso, essendo amico degli organizzatori, ma poi quando ho visto che tutto filava liscio è stato un vero spasso. E' stato il primo raduno in cui ero bambino-dotato, quindi ho visto più scivoli e altalene che DS... però è stato un piacere incontrare i vecchi amici citroenisti e sentirmi di nuovo parte del "gruppo". Bravi tutti!  [8D]

*

Offline SCARABEO

• 18.383
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #166 il: Marzo 31, 2008, 05:47:34 pm »
..SCARABEO, la prossima volta porta un'amica che sia "arrivabile" per il sottoscritto, please [8D] [8D] [8D]...

Grazie Giacomino per la bella giornata. Tutto ben organizzato, bravo.
A proposito della mia amica (...quella che non ha notato nessuno...)
eccola quando mi ripara la DS (o subito dopo !)

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #167 il: Marzo 31, 2008, 06:01:14 pm »
CAZZIUSSS E' PROPRIO LEI!!! :o :o :o
Ecco perche' dorme poco... [:fiu]

[:hello]
RENE' COTTON

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #168 il: Marzo 31, 2008, 06:03:24 pm »
...ragazzuoli...datemi un oretta e metto online il resoconto del raduno sul mio sito!
eccovi un anticipazione:

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #169 il: Marzo 31, 2008, 07:29:42 pm »
Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #170 il: Marzo 31, 2008, 07:38:25 pm »
Grazie Giacomino per la bella giornata. Tutto ben organizzato, bravo.
A proposito della mia amica (...quella che non ha notato nessuno...)
eccola quando mi ripara la DS (o subito dopo !)

Ripeto che la maggior parte del merito va a Marc e Cristiano nonchè all'esperienza di Charly...la tua amica è stata più fotografata delle DS...la foto viene dal suo sito? Cmq è incredibile, fra benzina, prezzi delle DS e donne, sto seriamente pensando di trasferirmi in Svizzera  [8D] [:D] [8D] [:D] [8D] [8D]...peccato che mi sembra una ragazza seria, e io di ragazze serie non ne ho mai avute...pensiamo alla DS  ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline marc

• **
  • 130
« Risposta #171 il: Marzo 31, 2008, 08:20:14 pm »
Eccomi,grazie a tutti...sono contento che vi sano piaciute le nostre idee,anche se molto rischiose per via del tempo...posso dire che nel nostro raduno abbiam avuto la C6,i palloncini Citroen,HY,ma soprattutto il passaggio della processione in mezzo al raduno... [(angel)] [(banana2)]
vespino

*

Offline ferox

• 472
« Risposta #172 il: Marzo 31, 2008, 08:31:05 pm »
minchia, alle citropizze porti l'amico, l'amico dell'amico,l'amico meccanico ,poi nelle occasioni ufficiali tiri fuori il gioiellino ... bene... giovedi ci metterò una buona parola (lì abbiamo preso 3 cx break nuovi e una ventina  la cooperativa di cui sono socio , vedi tu...)

« Risposta #173 il: Marzo 31, 2008, 08:54:16 pm »
Noi siamo arrivati solamente mezz'ora prima che partisse il corteo ( che poi purtroppo non abbiamo seguito! ), perchè la Ds20 pallas del '69 del MITICO ROSANGELO84 sel'è "fatta addosso" la sera prima e non si è più rialzata! Pensare che avevamo previsto un'entrata in grande stile: Angelo aveva sistemanto un bell'impianto radio e ci eravamo ben ben conciati anni '70, a parte Angelo con il suo irrinunciabile abbigliamento anni '30! Per fortuna c'era anche un'altra Ds con noi, così abbiamo sperimentato il viaggio in 6! Mitico!  [:color]
Comunque un raduno bellissimo, all'esposizione sono rimasto veramente senza fiato!  [:love] [:love] [:love]
Grazie anche a Reversi che è venuto a recuperarci a metà strada, a Marco che ci ha portati fino a Caravaggio con la sua Dspecial e al simpaticissimo Eugenio per la sua compagnia  ;D ;D ;D e alle nostre due pulzelle: la Roby e la Ale, ma soprattutto un grande applauso ad Angelo, che fino all'ultimo minuto ha tentato di rianimare lo squalo ferito!  [:clap] [:clap] [:clap]
Pdò

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #174 il: Marzo 31, 2008, 09:24:48 pm »
Ecco il mio modesto reportage:
http://www.fedeweb.altervista.org/raduno_nazionale_di_bergamo.htm

Buona visione

purtroppo non riesco a vedere le foto dal pc del lavoro  [V] ..... le guarderò a casa

Una precisazione anche se sul volantino c'era scritto BS, il parco di Fontanella è ancora in BG  [;)]

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline lanto

• **
  • 105
« Risposta #175 il: Marzo 31, 2008, 09:33:18 pm »
purtroppo non riesco a vedere le foto dal pc del lavoro  [V] ..... le guarderò a casa

pure io non riesco  [A:mai]

« Risposta #176 il: Marzo 31, 2008, 09:51:54 pm »
Idem, non si vedono le foto.

Sergio

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #177 il: Marzo 31, 2008, 10:39:47 pm »
Noi siamo arrivati solamente mezz'ora prima che partisse il corteo ( che poi purtroppo non abbiamo seguito! ), perchè la Ds20 pallas del '69 del MITICO ROSANGELO84 sel'è "fatta addosso" la sera prima e non si è più rialzata! Pensare che avevamo previsto un'entrata in grande stile: Angelo aveva sistemanto un bell'impianto radio e ci eravamo ben ben conciati anni '70, a parte Angelo con il suo irrinunciabile abbigliamento anni '30! Per fortuna c'era anche un'altra Ds con noi, così abbiamo sperimentato il viaggio in 6! Mitico!  [:color]
Comunque un raduno bellissimo, all'esposizione sono rimasto veramente senza fiato!  [:love] [:love] [:love]
Grazie anche a Reversi che è venuto a recuperarci a metà strada, a Marco che ci ha portati fino a Caravaggio con la sua Dspecial e al simpaticissimo Eugenio per la sua compagnia  ;D ;D ;D e alle nostre due pulzelle: la Roby e la Ale, ma soprattutto un grande applauso ad Angelo, che fino all'ultimo minuto ha tentato di rianimare lo squalo ferito!  [:clap] [:clap] [:clap]

Posterò di là il mio racconto.
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Online Lanfranto

• 1.176
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #178 il: Aprile 01, 2008, 12:12:03 am »
Scusate il ritardo, ma oggi lunedì di lavoro intenso...
Una saluto a tutti, in particolare ai compagni di tavolata!
Ho messo qualche foto nella Gallery, ma le altre sono come sempre sul sito

be' le più carine...

Ciaaaaaaaooo, L

*

Offline ledde

• *
  • 51
« Risposta #179 il: Aprile 01, 2008, 12:50:36 am »
E' stata una gran bella giornata,piena di Citroen e di tanti amici  con cui si puo' scambiare opinioni,entusiasmi su questa famosa malattia citroen.Complimenti a tutti gli organizzatori,da gestire tante macchine cosi' è un grande sforzo
Saluti
Ledde