..SCARABEO, la prossima volta porta un'amica che sia "arrivabile" per il sottoscritto, please ...
Grazie Giacomino per la bella giornata. Tutto ben organizzato, bravo.A proposito della mia amica (...quella che non ha notato nessuno...)eccola quando mi ripara la DS (o subito dopo !)
Ecco il mio modesto reportage:http://www.fedeweb.altervista.org/raduno_nazionale_di_bergamo.htmBuona visione
purtroppo non riesco a vedere le foto dal pc del lavoro ..... le guarderò a casa
Noi siamo arrivati solamente mezz'ora prima che partisse il corteo ( che poi purtroppo non abbiamo seguito! ), perchè la Ds20 pallas del '69 del MITICO ROSANGELO84 sel'è "fatta addosso" la sera prima e non si è più rialzata! Pensare che avevamo previsto un'entrata in grande stile: Angelo aveva sistemanto un bell'impianto radio e ci eravamo ben ben conciati anni '70, a parte Angelo con il suo irrinunciabile abbigliamento anni '30! Per fortuna c'era anche un'altra Ds con noi, così abbiamo sperimentato il viaggio in 6! Mitico! Comunque un raduno bellissimo, all'esposizione sono rimasto veramente senza fiato! Grazie anche a Reversi che è venuto a recuperarci a metà strada, a Marco che ci ha portati fino a Caravaggio con la sua Dspecial e al simpaticissimo Eugenio per la sua compagnia e alle nostre due pulzelle: la Roby e la Ale, ma soprattutto un grande applauso ad Angelo, che fino all'ultimo minuto ha tentato di rianimare lo squalo ferito!