E'proprio il corpo estraneo nel cofano che mi infastidicse. Mozzi un cavo originale per metterci un amenicolo...
(nota per rechin, gli altri hanno già capito...)
...quanto alla battuta sul 5.1 significa che nella macchina posso anche metter di tutto purchè sia amovibile e non danneggi nulla. Questa del cavo invece è una modifica permanente, una di quelle cose che un profano potrebbe pensare facesse parte della normale dotazione di una dea.
McOrion
P.s. meglio una buona radio d'epoca piazzata in macchina... e un iPod nascosto a diffondere note d'epoca. Non ci sto ad avere una radio d'epoca che mi esegue i Litfiba e la pubblicità della nuova Panda (questo trasmettono le radio). Aguzza l'ingegno fratello :-D
IO E TE ABBIAMO AUTO DIVERSE. E' CHIARO CHE TU PARTA CON ALTRO PRESUPPOSTO....NON SO SE MI SONO SPIEGATO!
ALL' iPOD AVEVO PENSATO ANCH'IO TEMPO FA, PROBABILMENTE LO METTERO', MA PIU' PER IL FATTO CHE NON MI ANDREBBE DI ASCOLTARE I LITFIBA O LA PUBBLICITA' DELL'ALBERGO CORSARO SULL'ETNA
UNA RADIO ORIGINALE COMUNQUE, FAREBBE LA SUA POR.... FIGURA.
IN OGNI CASO, LA TUA DEA, FILO DENTRO IL COFANO A PARTE, HA GIA' TANTI COMPONENTI CHE DOVRESTI SOSTITUIRE PER RENDERLA COME MAMMA CITROEN L'HA FATTA.....
PS. So di molti che sono andati all'aldilà inseguendo la perfezione che per ovvi motivi, non è mai arrivata....