Ciao, mi è arrivato stamattina! Complimenti, bello davvero.
Il racconto di Sergio del primo raduno di Pavia mi ha fatto tornare indietro nel tempo...e non poco! L'emozione di quel primo raduno non la scordero più: il trovarsi con altri appassionati, il primo corteo in fila indiana, tutte le Dee assieme! Le settimane prima del raduno giravo per Verona con attaccati ai finestrini posteriori due "locandine" autocostruite con macchina da scrivere e fotocopiatrice per pubbliccizare l'incontro! Dopo quella domenica le cose "precipitarono"!!!!! Immaginammo un raduno ancora più grande e organizzato, A luglio eravamo in quattro o cinque a Rozzano presso la sede di Ruoteclassiche, ad agosto andammo in DS in Olanda all'ICCCR (unici due italiani!), a settembre quasi un centinaio di Dee invasero pacificamente Verona per il primo di una serie di raduni epocali. Quanti nuovi incontri e quanti amici in così poco tempo. Tanti sono ancora legati alla DS, qualcuno si è perso per strada.
A Pavia ricordo ancora perfettamente quando conobbi quel "Signore" che in garage aveva una monofaro....incredibile!!!!!!! Erano moltissimi anni che non ne vedevo una, vi rendete conto che all'epoca le monofaro erano sparite dalle strade da una decina d'anni semplicemente perchè obsolete! Ora invece sono rispuntate come funghi!
Ed ora leggo sul giornalino che quel "Signore" da del tarocco alla mia nera DS "VIP"!!!!!! Diciannove anni fa la pensavo diversamente, la targhetta VIP è durata solo pochi anni, la DS nera invece tiene duro!
Mi piacerebbe, e qui tiro in ballo Maurizio, rivedere alcuni momenti di quel primo raduno a Pavia. Io purtroppo non conservo foto (o non riesco a trovarle), qualcuno ne ha?
Che fine hanno fatto gli amici di quella giornata? Uno, quello della DS con i molteplici ventilatori, è purtroppo venuto a mancare qualche tempo dopo. E gli altri? Leonardo, è ancora appassionato?
Grazie per le risposte.
Ciao a tutti.
Emanuele