Scusami era per capire a chi ti sei rivolto, ad esempio: ferramenta, ricambista auto, buffetti, falegnameria, salumeria..... etc.
Scusami Sergio..pensavo di averlo specificato prima... da un ricambista auto....
Ciao Stefano...anche quelli per il clima nelle ds erano di cartone...perlomeno per quello che ho potuto vedere io....comunque quelli che ho trovato sono piu' robusti e flessibili allo stesso tempo... in questi giorni spero di finire il ripristino del cruscotto per l'aria condizionata e se volete vi posto qualche foto per vedere io tubi...per DESSEX: in effetti 5 mt. (2.5 mt. di una dimensione e 2.5 di un altr), li ho pagati 16 euro...
IO LI HO SOSTITUITI CO N I TUBI DI SCARICO DELLE CALDAIE A GAS UNO DIAMETRO 120 E UNO DIAMETRO 80. MI PARE CHE VANNO BENE....L'UNICO PROBLEMA FORSE E CHE NON RISPETTANO L'ORIGINALITA'
No! L'unico problema e che ogni anno devi chiamare il caldaista per la revisione annuale.
Ciao Gianni,i miei originali per il modello con clima, erano simili a quelli delle stufe cioè in alluminio ma con all'interno un tipo cartone ... ed il mecca, me li ha freg... sostituiti
Ciao Stefano... i tubi sono di cartone , non era necessario l'alluminio... comunque quelli nuovi che ho preso tra i due strati di cartone ha anche uno strato di alluminio.... sono tosti ed esternamente uguali...a breve qualche foto completato il lavoro....
qua ad AREZZO....