ciao,
avendo notato che con la mia ds, se c'è notte fonda, la visuale non è delle migliori, mi chiedevo se qualcuno ha già provato ad applicare i fari allo xeno.
Informandomi sulle spiegazione di vendita che trovi in internet, ho letto che consumano un buon 20% in meno e non scaldano come le classiche allo iodio; aumenta del 400%
la luminosità rispetto le lampade tradizionali; hanno una durata di 10 volte superiore rispetto alle tradizionali lampade alogene, circa 3000 ore contro solo 300
Da quello che ho capito, la lampadina
tipo P 45 - T 41 che fa da anabbagliante/ abbagliante, verrebbe sostituita da una allo xenon che il suo funzionamento consiste nel modificare la direzione del fascio di luce dal basso verso l'alto attraverso un sistema elettromeccanico. Il differenziale competitivo delle lampade fornite nei kit è costituito da un attuatore di movimento realizzato e prodotto con materiali nobili e durevoli (non in plastica)
Da non tralasciare, è un avviso sui kit venduti made in Cina che non sono schermati e potrebbero creare dei danni all'elettronica dell'auto.
Se qualcuno sa altro, io nel frattempo ho mandato una email ad un fornitore per info
Grazie