Trasformazione Cabrio

• 45 Risposte
  • 4795 Visite
*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Trasformazione Cabrio
« il: Gennaio 27, 2008, 02:00:48 pm »
Salve. Ieri ero a Chieti.

Un collega mi ha detto che ha ereditato da suo zio una Citroen DS cabrio monofaro, ma a lui non piace così com'è. Desidera ardentemente la berlina. Mi ha chiesto se fosse possibile trasformarla in berlina bifaro. Gli ho spiegato che non conviene, ma è convinto. Sembra che abbia trovato una officina che gliela trasforma, ma gli chiede circa 15.000 euro. La macchina, a sua detta, è perfetta, funziona e non ha ruggine.
Sinceramente 15.000 euro non sono neppure tanti per modificarla. L'auto è targata TE.
Ma la cabrio non partivano a farla dal telaio Break? non è che dopo non si trovino con le quote?

Che dire..... sono sconcertato.

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Trasformazione Cabrio
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2008, 02:06:59 pm »
Non potrebbe semplicemente venderla e comprare una berlina ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pulex

• 1.162
« Risposta #2 il: Gennaio 27, 2008, 02:12:17 pm »
gli interessa mantenere la targa........ non so se si trovino molte DS targate TE....... ma il tipo è un po' strano..............

Pulex

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #3 il: Gennaio 27, 2008, 02:22:36 pm »
cioè, trasformare una cabrio? con quel che valgono!?!  [:ouch] [:ouch]

il tizio ha veramente qualche gravissimo problema   [:help]

io farei così: mentre egli va a prendere la macchina ereditata a casa dello zio, tu ti apposti li fuori e chiami la polizia fingendo che egli stesso sia un ladro mentre si accinge ad entrare nel garage. Nel frattempo arriva la polizia lo ammanetta e tu ti presenti come se stessi passeggiando di la, e fingendoti un autodemolitore intravedendo la ds cabrio dici che ci penserai te a disferti dell'auto ormai vecchia e priva delle normative anti inquinamento.... [:color]

*

Offline Pulex

• 1.162
« Risposta #4 il: Gennaio 27, 2008, 02:29:57 pm »
hi hi hi bella questa. Ma il tipo è proprio un po' strano. Fa conto che ha 40 anni ed ha i capelli Rasta. Niente di male, ma è mezzo pelato.

Dice che per quello che la usa lui non gli serve cabrio. E che non gli inteessa sentire il vento tra i capelli.......

E i soldi non gli mancano.

Pulex

« Risposta #5 il: Gennaio 27, 2008, 03:02:46 pm »
 [V] [?] [:ouch] [:ohoh] [A:mai] [xx(]  :o :-X :-\ :'(

nn so' che parole usare...........
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline SCARABEO

• 18.379
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #6 il: Gennaio 27, 2008, 03:15:35 pm »
Per non sentire il vento tra i capelli avrà preso in consiterazione d chiudere la capote ?

« Risposta #7 il: Gennaio 27, 2008, 03:53:35 pm »
Salve. Ieri ero a Chieti.

Un collega mi ha detto che ha ereditato da suo zio una Citroen DS cabrio monofaro, ma a lui non piace così com'è. Desidera ardentemente la berlina. Mi ha chiesto se fosse possibile trasformarla in berlina bifaro. Gli ho spiegato che non conviene, ma è convinto. Sembra che abbia trovato una officina che gliela trasforma, ma gli chiede circa 15.000 euro. La macchina, a sua detta, è perfetta, funziona e non ha ruggine.
Sinceramente 15.000 euro non sono neppure tanti per modificarla. L'auto è targata TE.
Ma la cabrio non partivano a farla dal telaio Break? non è che dopo non si trovino con le quote?

Che dire..... sono sconcertato.

Pulex

secondo me è un peccato trasformarla!!!
 di solito fanno il contrario la berlina la trasformano in cabrio, per la targa: si vero che è bello avere la targa della propia citta ma a rovinare un auto solo per questo.......
visto che siamo della stessa zona gli propongo un cambio la mia ds nera perfettamente funzionante iscritta al club
la utilizzo quasi tutti i fini settimana purtroppo, con impianto gpl. e gommata nuova " michelin"
ps.- e targata FO " targa nera quadrata"
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

« Risposta #8 il: Gennaio 28, 2008, 12:11:30 am »
Non ci posso credere!A leggere il topic pensavo il contrario ...  :o  :o  :o
Ma questo ragazzo sa quanto vale una ds cabrio?
Sono sbalordito!Digli di venderla e conmprarne una berlina... oppure se vuole fare uno scambio..  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D mi offro volontario  ;D
Cmq sto topic sa tanto di pesce d'aprile,..  ??? ma non è aprile  ???  ;D  ;D  ;D
ciaoooooooooooo  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #9 il: Gennaio 28, 2008, 12:46:02 am »
Immagino che il cabriolet non sia originale ... Comunque è una follia ...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #10 il: Gennaio 28, 2008, 02:13:14 am »

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #11 il: Gennaio 28, 2008, 08:50:05 am »
questa poi! siamo alla follia.... [:crazy] [:ouch] [:ohoh]
Qualche citroën.....

« Risposta #12 il: Gennaio 28, 2008, 12:32:10 pm »
 [(vomita)]
Massimo

*

Offline Pulex

• 1.162
« Risposta #13 il: Gennaio 28, 2008, 01:51:53 pm »
Francesco non se ne intende, comunque mi ha
Immagino che il cabriolet non sia originale ... Comunque è una follia ...

Francesco non se ne intende per nulla, ma mi ha detto che nella fiancata c'è scritto "henry Capron" (mi ha detto proprio capron) ed è sempre stata di suo zio dagli anni 60.

Salutoni.

Pulex

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #14 il: Gennaio 28, 2008, 01:53:31 pm »
Francesco non se ne intende, comunque mi ha
Francesco non se ne intende per nulla, ma mi ha detto che nella fiancata c'è scritto "henry Capron" (mi ha detto proprio capron) ed è sempre stata di suo zio dagli anni 60.

Salutoni.

Pulex

allora è molto probabile che sia un cabio originale! il che rende ancora più sconsigliabile la trasformazione a berlina!

Qualche citroën.....