Trasformazione Cabrio

• 45 Risposte
  • 4796 Visite
Re: Trasformazione Cabrio
« Risposta #15 il: Gennaio 28, 2008, 02:51:06 pm »
Oddio noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fermatelo!!!

« Risposta #16 il: Gennaio 28, 2008, 03:12:03 pm »
visto che siamo vicini di casa si puo fissare un appuntamento gli diamo un'occhiata insieme
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline dema

• *
  • 54
« Risposta #17 il: Gennaio 28, 2008, 04:34:58 pm »
....fermatelo!!! se vero non fategli fare un'idiozia simile!!!

*

famoso10

« Risposta #18 il: Gennaio 28, 2008, 05:48:01 pm »
ha ragione, fa schifo la cabrio, quelle originali esteticamente sono orribili [(vomita)], fa bene a trasformarla in berlina [(banana2)]

« Risposta #19 il: Gennaio 28, 2008, 06:28:16 pm »
Francesco non se ne intende, comunque mi ha
Francesco non se ne intende per nulla, ma mi ha detto che nella fiancata c'è scritto "henry Capron" (mi ha detto proprio capron) ed è sempre stata di suo zio dagli anni 60.

Salutoni.

Pulex

Senza offesa, ma il tuo amico è proprio matto! Ma lo sà che per poco che valga saranno almeno 40 000 eurozzi? Digli che se ne compra 4 di berline se vende il cabrio e poi scusa, mi sembra uno scempio, come lo è anche tagliare una berlina per farne un cabrio ma almeno lì c'è il movente dell'avidità, qui si tratta di pura follia! Dovrebbero vietarle certe cose!  [A:mai]
Pdò

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #20 il: Gennaio 28, 2008, 06:57:28 pm »

..... mi accodo a quelli disponibili al cambio  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #21 il: Gennaio 28, 2008, 07:00:11 pm »
..... se gli interessa solo la targa..... fa denuncia di smarrimento e la attacca dove gli pare.
..... se invece pensa che anche il libretto serva a qualcosa, la lascia come così come c'è scritto sopra.
..... se invece ti piglia per il sedere, fatevi un calumet della pace assieme dopo averlo mandato a quel paese.......  [8D]

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #22 il: Gennaio 28, 2008, 07:17:23 pm »
Se non ti conoscessi Pulex direi che ci stai prendendo in giro.....ma siccome che ti conosco......è uno scherzo!
Ciao, Emanuele

*

Offline SCARABEO

• 18.379
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #23 il: Gennaio 28, 2008, 08:09:49 pm »
Per non tagliarla, la potrebbe trasformare in break !

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #24 il: Gennaio 29, 2008, 10:01:43 am »
Bravo Emanuele!!!!!!!!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

E' carnevale................ [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Non so perchè mi sia venuta in mente............. ....ogni tanto gli scherzi ravvivano la vita.

Salutoni a tutti!!!!!!!!!!

Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #25 il: Gennaio 29, 2008, 11:12:03 am »
 ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #26 il: Gennaio 29, 2008, 11:31:22 am »
Caro Pulex....da quando il dottor Fisch aveva scoperto i pallini di Pb nel serbatoio per lubrificare le valvole e pulire il serbatoio, i cabrio ricondizionati in berlina.......( [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] )non hanno più lo stesso effetto!
Però , quanti pesci hanno abboccato!
fischer

« Risposta #27 il: Gennaio 29, 2008, 11:38:03 am »
..... in francia nei settanta-ottanta altro che cabrio riberlinizzati per non spettinarsi..... mentre in messico riconvertivano le palle in ammortizzatori, e nemmeno monroe  [:inch]

« Risposta #28 il: Gennaio 29, 2008, 02:14:36 pm »
..................................E io che ci avevo creduto.............................

« Risposta #29 il: Gennaio 29, 2008, 02:18:36 pm »
..................................E io che ci avevo creduto.............................

Si, pure io! Il mondo è pieno di pazzi! Meglio così!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Pdò