profili cromati chi li conosce ?

• 5 Risposte
  • 1574 Visite
*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
profili cromati chi li conosce ?
« il: Gennaio 27, 2008, 04:03:56 pm »
chi conosce questi profili [:help] e quei ricambi cod 5 467 583

« Ultima modifica: Gennaio 27, 2008, 04:07:53 pm da franz »
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

ciofanni

Re: profili cromati chi li conosce ?
« Risposta #1 il: Gennaio 28, 2008, 08:15:23 am »
Ciao Franz, a me quelli cromati o in acciaio inox che siano, sembrano quelli della 2CV che corrono sopra gli sportelli.... l'altro a meno che non sia della DS prima serie, non mi ridorda niente della DS bifaro... [:hello]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #2 il: Gennaio 28, 2008, 03:04:30 pm »
Il codice 5 467 583 fa riferimento al gruppo "MA", ovvero CX, ma è relativo ai fermi. Dovresti dirci il codice dei profili.
Se invece i fermi appartengono ai profili, molto probabilmente si tratta di materiale CX.

*

ciofanni

« Risposta #3 il: Gennaio 28, 2008, 05:02:53 pm »
c'ero andato proprio vicino... in effetti anche il cx ha i profili sopraporta.. ;D

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #4 il: Gennaio 28, 2008, 08:46:25 pm »
Il codice 5 467 583 fa riferimento al gruppo "MA", ovvero CX, ma è relativo ai fermi. Dovresti dirci il codice dei profili.
Se invece i fermi appartengono ai profili, molto probabilmente si tratta di materiale CX.
grazie per la risposta, i pezzi non sono insieme, ma dei profili non o i codici, io personalmente non li riconduco a nessuna delle citroen che ricordo.

scusa mi puoi spiegare come faccio a risalire dai codici ai gruppi?, siccome ho molti ricambi che non conosco sui quali è indicato solo il codice.

ti ringrazio
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #5 il: Gennaio 29, 2008, 08:37:05 pm »
assomigliano a questi ???,  e fossero loro dove andrebbero montati [:D]

http://fabriziolibera.it/det.asp?Lang=_IT&pagina_padre=RICAMBI&id_padre=147&Sfondo=BAE1E4