DS e matrimoni

• 60 Risposte
  • 7821 Visite
DS e matrimoni
« il: Gennaio 28, 2008, 12:15:21 am »
ciao a tutti , ero intenzionata di fare dei matrimoni con la ds con me autista,voelvo chiedere secondo voi quale può essere la cifra adatta da chiedere in tale occasione,visto che la mia ds ha l'interno perfettissimo e adesso la rivernicio a nuovo tutta( nera  ;D )
qualcuno l'ha già fatto? ciaooooooooooooo  ;D  [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2008, 08:30:59 am da Gianluca »
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

Re: DS e matromoni
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2008, 12:15:38 pm »
ma nessuno a fatto una cosa del genere?  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  [:help]
 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D   ;D  ;D  ;D  ;D  [(birra)]

« Risposta #2 il: Gennaio 29, 2008, 12:17:55 pm »
caxxxx mi sono accorto adesso che ho scritto da analfabeta  :o  :o  :o  :o ..
per quello non risponde nessuno?  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D [(muro)] [(muro)] [(cavolo)] [(birra)]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2008, 12:21:57 pm »
caxxxx mi sono accorto adesso che ho scritto da analfabeta  :o  :o  :o  :o ..
per quello non risponde nessuno?  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D [(muro)] [(muro)] [(cavolo)] [(birra)]

.. ciao luca [:hello]
mi hai fatto schiattare dal ridere.. vedi di collegarti più spesso...  [:D] [:D]
aspetta un po che qualcuno l'ha fatto sicuro...
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #4 il: Gennaio 29, 2008, 12:55:48 pm »
Io l'ho fatto. Non moltissime volte ma l'ho fatto. Principalmente perché è una cosa che mi piace un sacco.
L'ho fatto per amici - e in quel caso a compenso zero, ci mancherebbe - e a pagamento.

Una cifra equa per una bella DS berlina in condizioni da matrimonio può oscillare dai 300 ai 400 euro, tenuto conto di un impegno di una mezza giornata. Poi ovviamente ci sono i vari distinguo: molti km / pochi km. molte ore / poche ore. molti infiocchettamenti / pochi infiocchettamenti e così via.

[:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #5 il: Gennaio 29, 2008, 01:38:53 pm »
Io l'ho fatto. Non moltissime volte ma l'ho fatto. Principalmente perché è una cosa che mi piace un sacco.
L'ho fatto per amici - e in quel caso a compenso zero, ci mancherebbe - e a pagamento.

Una cifra equa per una bella DS berlina in condizioni da matrimonio può oscillare dai 300 ai 400 euro, tenuto conto di un impegno di una mezza giornata. Poi ovviamente ci sono i vari distinguo: molti km / pochi km. molte ore / poche ore. molti infiocchettamenti / pochi infiocchettamenti e così via.

[:hello]

grazie gianluca della dritta! ;D

« Risposta #6 il: Gennaio 29, 2008, 02:50:42 pm »
Pure io lo ho fatto,ma sempre per amici e a compenso zero.......

e lava la macchina,vai dal fioraio,fai tutti i controlli e spera che vada sempre tutto bene ,sei piu' teso che gli sposi........................

............a parte la volta che lo sposo ero io ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #7 il: Gennaio 29, 2008, 03:49:26 pm »
Anch'io l'ho fatto per amici, quindi gratis, ed è anche vero che preghi che quel giorno vada tutto bene ...

*

Offline Lanfranto

• 1.177
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #8 il: Gennaio 29, 2008, 04:30:49 pm »
Anch'io l'ho fatto per amici, quindi gratis, ed è anche vero che preghi che quel giorno vada tutto bene ...

Purtroppo non sempre le preghiere funzionano...
Qualche anno fa il giorno prima del matrimonio di un amico, l'ID non ha voluto sapere di farmi mettere la prima marcia!
A spinta partiva e tutte le altre marce entravano, ma l'idea di vedere la propria sposa aiutare a spingere 1.200 kg di balena metallica, indusse il mio amico a ripiegare sull'auto del suocero.
Chiaro che quando successivamente rimisi in moto l'auto, il problema non si presentò mai più.
Mistero della fede-esse...

Ciao, L

« Risposta #9 il: Gennaio 30, 2008, 12:12:10 am »
e lo so... si guida con le chiappe strette   ;D  ;D ma io mi ubriaco prima di andare così sicuramente non succede nulla, rilassa  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D [(bevuta)] , è la tensione che fa avere i problemi alla macchina  ;D  ;D [(bevuta)]  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D e poi un 'altra cosa che ho notato.. che la macchina si incxxxx se decidi di venderla... e ti da problemi..  ;D  ;D provato con la 2cv che avevo prima... :(
ciaoooooooooo  [:hello]

*

Offline DaviDS

• **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
« Risposta #10 il: Gennaio 30, 2008, 04:40:39 pm »
Ciao Luca... LA SITUAZIONE SI SVOLGE COSì :
Devi stampare su un foglio A4 una locandina pubblicitaria con la foto della Dea e uno slogan del tipo: UNA DEA PER IL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO... e poi scrivi che DS in francese significa DEA!
Questo foglio lo metti in un espositore (si trova da bricocenter, mediaworld ecc) e lo lasci dai fiorai e fotografi di tua conoscenza. il contratto lo fai fare a loro...
Chiedi 300 € (200 a te e 100 al fotografo o fioraio che sia).
Il servizio si svolge così:
CASA DELLA SPOSA - CHIESA (o municipio)
CHIESA(o municipio) - RISTORANTE
FINE DEL SERVIZIO.

Se la tua Dea è provvista di aria condizionata... OK; altrimenti escudi dal servizio i mesi estivi... l'ultimo matrimonio che ho fatto è stato a Luglio e la sposa è arrivata al ristorante con il trucco sciolto sotto gli occhi.. i ciuffetti dei capelli che le scendevano morbidi sul viso... [:help] si erano attaccati in faccia con tutta la lacca...UN MOSTRO!

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #11 il: Gennaio 30, 2008, 04:43:45 pm »
Ciao Luca... LA SITUAZIONE SI SVOLGE COSì :
Devi stampare su un foglio A4 una locandina pubblicitaria con la foto della Dea e uno slogan del tipo: UNA DEA PER IL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO... e poi scrivi che DS in francese significa DEA!
Questo foglio lo metti in un espositore (si trova da bricocenter, mediaworld ecc) e lo lasci dai fiorai e fotografi di tua conoscenza. il contratto lo fai fare a loro...
Chiedi 300 € (200 a te e 100 al fotografo o fioraio che sia).
Il servizio si svolge così:
CASA DELLA SPOSA - CHIESA (o municipio)
CHIESA(o municipio) - RISTORANTE
FINE DEL SERVIZIO.

Se la tua Dea è provvista di aria condizionata... OK; altrimenti escudi dal servizio i mesi estivi... l'ultimo matrimonio che ho fatto è stato a Luglio e la sposa è arrivata al ristorante con il trucco sciolto sotto gli occhi.. i ciuffetti dei capelli che le scendevano morbidi sul viso... [:help] si erano attaccati in faccia con tutta la lacca...UN MOSTRO!

.. ok...  [:hello]
ma sposa "bagnata".. sposa fortunata..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline DaviDS

• **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
« Risposta #12 il: Gennaio 30, 2008, 04:51:11 pm »
Bagnata Sì... ma puzzolosa di sudore NOOO

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #13 il: Gennaio 30, 2008, 04:56:26 pm »
io ricordo che per il matrimonio di mia cugina le hanno chiesto 300 euro per l'uscita + 1 euro a km che faceva la macchina (percorso: rimessa-casa sposa- chiesa-ristorante).
NB: la macchina era una TOPOLINO.

gratis lo farei solo per parenti stretti, al posto del regalo come si usa nelle mie zone in questi casi, se no a meno di 400 euro non mi rischio la dea per questo evento. durante i matrimoni ne vedi di ogni, dallo zio che si ubriaca e vuole salire a tutti i costi sull'auto della sposa, agli amici che riempiono la macchina di palloncini che poi la sposa deve scoppiare fuori dalla chiesa, il riso, gente che tira i confetti sulla macchina quando la sposa è già salito (VISTO!), i bouquet assortiti coi fiori più "pollinosi" possibile che lasciano quell'odioso polline in auto,  i fioristi che se non stai attento addobbano le maniglie con minibouquet fissandoli alle maniglie col fil di ferro.. [}:)] [:ouch]  no no...se vogliono spendere poco che vadano con la mercedes classe E del cognato pappone, CHI VUOLE LA CLASSE LA PAGA!

;D
Qualche citroën.....

*

Offline DaviDS

• **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
« Risposta #14 il: Gennaio 30, 2008, 05:10:21 pm »
Ben detto Fede..
Diciamo che 400€ va bene... sempre con la formula che lasci un bel 100one a chi di dovere.
L'addobbo deve essere semplice: un cestino di fiori sulla cappelliera e a limite un nastro di tulle su cofano anteriore...BASTA