DS e matrimoni

• 60 Risposte
  • 7822 Visite
*

Offline mickey

• 1.918
Re: DS e matromoni
« Risposta #15 il: Gennaio 30, 2008, 05:33:36 pm »
Anch'io l'ho fatto per amici, quindi gratis, ed è anche vero che preghi che quel giorno vada tutto bene ...

Una sola volta questa estate per un amico fraterno, ero suo testimone di nozze e dovevamo arrivare insieme in DS la mattina del matrimonio.....ma le mie preghiere non sono bastate, 24 ore prima delle nozze la DS mi ha piantato in asso: portiera che non si chiudeva più, per poter usarla bisognava legarla con una cima o altro dall'esterno all'interno...
Quando l'ho chiamato al telefono per evvertirlo avevo addirittura camuffato la voce stile Fantozzi per l'imbarazzo....
Fortunatamente il mio amico si è accontentato della XM (che tra le latre cose da ieri non ho più, sigh...).
Risultato: niente DS, ma in fondo giusto così, "la divina" deve aver in qualche modo percepito la mia insofferenza ai matrimoni (e pensare che una volta mi piacevano...ma forse è solo il frutto della mia separazione, magari un giorno tornerò ad apprezzarli, chissà...), e almeno lei che poteva se ne è stata alla larga.....
Pertanto il mio motto é: se sono amici lo faccio volentieri e non pagano nulla, però se appena posso non c'è prezzo che tenga,  me lo evito proprio (il matrimonio intendo..), con buona pace degli sposi.....
 [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #16 il: Gennaio 30, 2008, 06:18:07 pm »
Ben detto Fede..
Diciamo che 400€ va bene... sempre con la formula che lasci un bel 100one a chi di dovere.
L'addobbo deve essere semplice: un cestino di fiori sulla cappelliera e a limite un nastro di tulle su cofano anteriore...BASTA

[(su)]
Qualche citroën.....

*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #17 il: Gennaio 30, 2008, 06:35:02 pm »
I matrimoni sono
ASSOLUTAMENTE
da evitare,
in tutti i sensi !

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #18 il: Gennaio 30, 2008, 06:39:31 pm »
I matrimoni sono
ASSOLUTAMENTE
da evitare,
in tutti i sensi !

hehheehhe stai attento che poi se ti sente tua moglie ti tocca regalarle un anello come quello che hai regalato alla tua amica carla bruni...

;D
Qualche citroën.....

« Risposta #19 il: Gennaio 30, 2008, 06:52:55 pm »
I matrimoni sono
ASSOLUTAMENTE
da evitare,
in tutti i sensi !
Ma io vorrei provare .. sinceramente siccome la dea costa molto e costa molto mantenerla bene , mi servono soldi  ;D ,unisco l'utile al dilettevole  ;D .. spero nella sorte.. poco fa sono andato a Milano a vedere un concerto con la dea,acceso messo benzina andato .. riacceso e tornato... può succedere di tutto.. ma è bello anche rischiare seno...  [:clap] .. la mia dea a 54.000 km. originali.. mi fido abbastanza.. poi i soldi mi fanno comodo .. visto che non sono ancora riuscito a trovare un lavoro a tempo pieno.... :( lo stipendio e mezzo  :o .. approposito vado a lavorare  ;D  ;D  ;D   ;D  ;D ciaooooooooooo  ;D  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #20 il: Gennaio 30, 2008, 08:14:56 pm »
Fare i matrimoni con la DS ha un sacco di vantaggi e pochi svantaggi.

Vantaggi:

300/400 euro in tasca non sono poi una calamità.

La tua DS, che ami, viene guardata, coccolata, ammirata da tutti...E i complimenti si sprecano.

Di solito, oltre la sposa, si vedono sempre diverse gnocche (scusate la volgarità maschilista) tirate a festa.

E' una buona occasione per dedicarle un po' di tempo per pulizie e coccole straordinarie.

Qualche ottima foto fatta da un fotografo professionista, fatta con strumenti professionali e dunque in mega super risoluzione si ottiene sempre  e gratis.

Svantaggi:

Un po' di noia durante le foto (se previste) e un po' di tensione e di attenzione per evitare danni da esuberanti ospiti

Just for my two cents....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DaviDS

• **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
« Risposta #21 il: Gennaio 30, 2008, 11:12:53 pm »
Gianluca... sono d'accordo con te al 100%
Forza LUCA...  fa' diventare la tua.. la nostra DEA protagonista!!!
BUON LAVORO!!!

« Risposta #22 il: Gennaio 31, 2008, 12:47:58 am »
Fare i matrimoni con la DS ha un sacco di vantaggi e pochi svantaggi.

Vantaggi:

300/400 euro in tasca non sono poi una calamità.

La tua DS, che ami, viene guardata, coccolata, ammirata da tutti...E i complimenti si sprecano.

Di solito, oltre la sposa, si vedono sempre diverse gnocche (scusate la volgarità maschilista) tirate a festa.

E' una buona occasione per dedicarle un po' di tempo per pulizie e coccole straordinarie.

Qualche ottima foto fatta da un fotografo professionista, fatta con strumenti professionali e dunque in mega super risoluzione si ottiene sempre  e gratis.

Svantaggi:

Un po' di noia durante le foto (se previste) e un po' di tensione e di attenzione per evitare danni da esuberanti ospiti

Just for my two cents....

Diciamo che sono pienamente daccordo con te! è un occasione per tenere la dea sempre benissimo e per guadagnare e per godersela :)  ;D  ;D  ;D .. cosa si vuole di più?Solo qualche Birra prima di andare a prendere la sposa  [(birra)]  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
Grande Gianlu !  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  [:hello]  [:hello]  [:hello]

« Risposta #23 il: Gennaio 31, 2008, 12:51:33 am »
ne ho già un o in programma a giugno un amico,non proprio amico diciamo conoscente .. amico di un mio amico--  ;D  ;D.. me lo ha chiesto lui io non ho ancora iniziato a fare pubblicità, aspetto di averla riverniciata... cmq iniziamo bene  ;D .. mi farò fare qualche bel volantino e dei bigliettini,conosco gente che fa i video e le foto ai matrimoni e mi hanno già detto che non ce nessun problema per entrare un po' nel giro..  ;D .. vi terrò aggiornati .. ciaoooooooo  [:hello]  [:hello]  ;D [(bevuta)]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #24 il: Gennaio 31, 2008, 05:03:35 pm »
ne ho già un o in programma a giugno un amico,non proprio amico diciamo conoscente .. amico di un mio amico--  ;D  ;D.. me lo ha chiesto lui io non ho ancora iniziato a fare pubblicità, aspetto di averla riverniciata... cmq iniziamo bene  ;D .. mi farò fare qualche bel volantino e dei bigliettini,conosco gente che fa i video e le foto ai matrimoni e mi hanno già detto che non ce nessun problema per entrare un po' nel giro..  ;D .. vi terrò aggiornati .. ciaoooooooo  [:hello]  [:hello]  ;D [(bevuta)]
A volte le cose che hai sotto il naso e non te ne accorgi,
si possono trasformare in ricchezza.... :o

RENE' COTTON

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #25 il: Gennaio 31, 2008, 05:09:09 pm »
A volte le cose che hai sotto il naso e non te ne accorgi,
si possono trasformare in ricchezza.... :o

.. mi sembra che una DS nn sia sotto il naso..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #26 il: Febbraio 01, 2008, 06:43:34 pm »
.. mi sembra che una DS nn sia sotto il naso..  [:fiu]

dipende da dove hai messo il naso...

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
Re: DS e matrimoni
« Risposta #27 il: Febbraio 20, 2008, 11:51:49 am »
Di seguito vi posto l'e-mail arrivata alla Segreteria IDéeSse di una ragazza che desidera tantissimo sposarsi in DS, fatevi avanti e contattatela  [:help]

« Vorrei avere notizie sulla possibilità trovare ed eventualmente di noleggiare Una Citroen Ds detta "Squalo", di colore bianca ,rossa o nera.
Mi scuso se tale richiesta potrà sambrarVi fuori Luogo ma è un mio grande desiderio poter avere a disposizione tale automobile (che adoro !!!) nel giorno del mio matrimonio che avverrà in data 26.07.2008.
Spero possiate indicarmi il modo per mettermi in contatto con chi possa realizzare questo mio grande desiderio e confido in un Vostro cortese riscontro. »

La futura sposa si chiama Sofia e questa è l'e-mail dipasquales@interfree.it
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2008, 08:45:59 am da Gianluca »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

dealux

« Risposta #28 il: Febbraio 20, 2008, 04:34:19 pm »
[...] e poi un 'altra cosa che ho notato.. che la macchina si incxxxx se decidi di venderla... e ti da problemi..  ;D  ;D provato con la 2cv che avevo prima... :(
ciaoooooooooo  [:hello]

La mia mi ha dato problemi proprio un questa occasione, e poi alla fine (storia recente) non sono ancora riuscito a venderla (infatti ho messo ancora l'annuncio qui sul forum).
Io 5 anni fa portai a sposa il fratello della mia fidanzata...a parte il litigio col fiorista che voleva trasformare l'auto in un baraccone da circo, tutto ok e ovviamente gratis, ma concordo con chi dice che per le foto un po' di noia ti viene...
Comunque sia penso che se il matrimonio non é a 200 km di distanza e non ci sono 40 °C, 300-400 euro sono una cifra equa.

Auguroni (e se senti qualcuno che vuole una DS contattami... [:fiu])

Claudio [;)]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #29 il: Febbraio 22, 2008, 03:58:19 pm »
Le nostre Dee di solito le prestiamo aggratis agli amici che compiono "lo sciagurato passo" mentre per altre possibili occasioni chiediamo agli sposi di fare una donazione a Medici Senza Frontiere o al Calcit (fondazione per la ricerca sui tumori).
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.