DS e matrimoni

• 60 Risposte
  • 7820 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: DS e matrimoni
« Risposta #30 il: Febbraio 23, 2008, 08:34:49 am »
Di seguito vi posto l'e-mail arrivata alla Segreteria IDéeSse di una ragazza che desidera tantissimo sposarsi in DS, fatevi avanti e contattatela  [:help]

« Vorrei avere notizie sulla possibilità trovare ed eventualmente di noleggiare Una Citroen Ds detta "Squalo", di colore bianca ,rossa o nera.
Mi scuso se tale richiesta potrà sambrarVi fuori Luogo ma è un mio grande desiderio poter avere a disposizione tale automobile (che adoro !!!) nel giorno del mio matrimonio che avverrà in data 26.07.2008.
Spero possiate indicarmi il modo per mettermi in contatto con chi possa realizzare questo mio grande desiderio e confido in un Vostro cortese riscontro. »

La futura sposa si chiama Sofia e questa è l'e-mail dipasquales@interfree.it

Aggiungo che il matrimonio sarà in zona Chieti e che l'impegno (minimo, direi) consiste in un viaggio casa-chiesa-ristornate di una quindicina di chilometri.

Ragazzi della zona fatevi sotto che la sposa è simpatica e sinceramente innamorata della DS. Se qualcuno ha possibilità mi faccia pure un fischio o le scriva via mail.

[:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2008, 08:46:34 am da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #31 il: Febbraio 24, 2008, 10:26:30 am »
Piccolo filmato del matrimonio di mia sorella con la mitica Dea,era il 1998... [:hello]

http://it.youtube.com/watch?v=wgEULvI-3SI

*

Offline tortello

• *
  • 64
  • IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
« Risposta #32 il: Febbraio 24, 2008, 11:30:24 am »
Di seguito vi posto l'e-mail arrivata alla Segreteria IDéeSse di una ragazza che desidera tantissimo sposarsi in DS, fatevi avanti e contattatela 

« Vorrei avere notizie sulla possibilità trovare ed eventualmente di noleggiare Una Citroen Ds detta "Squalo", di colore bianca ,rossa o nera.
Mi scuso se tale richiesta potrà sambrarVi fuori Luogo ma è un mio grande desiderio poter avere a disposizione tale automobile (che adoro !!!) nel giorno del mio matrimonio che avverrà in data 26.07.2008.
Spero possiate indicarmi il modo per mettermi in contatto con chi possa realizzare questo mio grande desiderio e confido in un Vostro cortese riscontro. »

La futura sposa si chiama Sofia e questa è l'e-mail dipasquales@interfree.it

Aggiungo che il matrimonio sarà in zona Chieti e che l'impegno (minimo, direi) consiste in un viaggio casa-chiesa-ristornate di una quindicina di chilometri.

Ragazzi della zona fatevi sotto che la sposa è simpatica e sinceramente innamorata della DS. Se qualcuno ha possibilità mi faccia pure un fischio o le scriva via mail.

Bè..se sono libero quel giorno posso andare io,poi non sto nemmeno tanto lontano..giusto 70-80 km.

O fatto diversi matrimoni fino ad oggi,e vi posso assicurare che NON è necessario riempire la macchina di addobbi...basta una bella composizione di fiori sul cofano,e un fiocco dietro...successo assicurato.
Per il prezzo anche io sono d'accordo che se è un amico stretto o un parente ,lo fai x regalo,e tue le spese..(meno che i fiori)..
per quanto riguarda..penso che 300-400 euro sia più che onesto,
poi se la strada è tanta..ci si può sempre accordare.. [:hap]
Intanto il 7 giugno mi sposo io...e già l'idea di addobbare la dea mi affascina talmente tanto che non so nemmeno io come la vestirò..

SE NON HO IMPEGNI X QUEL GIORNO,POSSO ANDARE IO..

tanto più che la mia dea è nera con interni in quoio neri,cruscotto ad onda post 1968 nero,targa originale...un AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....
HO LA DIESSITE.....AIUTATEMII......anche a far capire a mia moglie il valore della DEA!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #33 il: Febbraio 24, 2008, 08:23:52 pm »
A proposito...Bene se va tortello con una nera ma al limite la sposa potrebbe anche gradire un blu o un grigio.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #34 il: Febbraio 24, 2008, 11:11:05 pm »
Ciao Tortello ma 4-5 anni fa per caso hai fatto un matrimonio dove lo sposo e la sposa sono arrivati con una ds ciascuno?La tua nera e la mia rossa?

*

Offline Swan

• 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
« Risposta #35 il: Febbraio 24, 2008, 11:14:48 pm »
Io mi sono sempre divertito un mondo a fare matrimoni con la DS,
soprattutto quando, all'arrivo in chiesa, gli invitati guardavano di più la mia dea che la sposa...   [:love]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #36 il: Febbraio 24, 2008, 11:52:09 pm »
Io mi sono sempre divertito un mondo a fare matrimoni con la DS,
soprattutto quando, all'arrivo in chiesa, gli invitati guardavano di più la mia dea che la sposa...   [:love]

wowwwww  [:love] ... targa BS

ma era per caso a Villa Erba al cinquantesimo ?? ....... mi ricordo vagamente il proprietario ma la macchina e la ragazza che è scesa, mi son rimaste impressi [:fiu]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #37 il: Febbraio 25, 2008, 09:05:03 am »
CIAO COMP!
Se vuoi rivederla, parlo di quel gran bel pezzo di ds
alla prossima citropizza se ci sarai,faro' in modo che il
proprietario amico verra'. [(guido)]

[(birra)] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #38 il: Febbraio 25, 2008, 12:09:08 pm »
CIAO COMP!
Se vuoi rivederla, parlo di quel gran bel pezzo di ds
alla prossima citropizza se ci sarai,faro' in modo che il
proprietario amico verra'. [(guido)]

[(birra)] [:hello]

ciao Renato..... ma all'ultima, mi sembra che c'era... se non mi sbaglio con qualche altro ...... ed era vicino a Mav  [:crazy]

e poi, a Villa Erba, non aveva la riga in mezzo al baule la DS  [:fiu]

[allegato eliminato dall\'amministratore]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #39 il: Febbraio 25, 2008, 12:38:36 pm »
Si,ma SWAN alias MARCO che era con noi alla citropizza
purtroppo per lui,non e' piu'proprietario della belva.
Da qualche tempo adesso la bella ds e' di proprieta'del
caro FRANCO del country milanese.
RENE' COTTON

*

Offline tortello

• *
  • 64
  • IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
« Risposta #40 il: Febbraio 26, 2008, 06:23:40 am »
Ciao Tortello ma 4-5 anni fa per caso hai fatto un matrimonio dove lo sposo e la sposa sono arrivati con una ds ciascuno?La tua nera e la mia rossa?

Se mi dici che era a Monte Urano, si,io Ho preso la sposa a monte urano, e tu lo sposo a grottazzolina,si......
........Ma non e che noi una volta ci siamo incontrati a grottammare?
HO LA DIESSITE.....AIUTATEMII......anche a far capire a mia moglie il valore della DEA!

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #41 il: Febbraio 26, 2008, 11:17:25 am »

Se mi dici che era a Monte Urano, si,io Ho preso la sposa a monte urano, e tu lo sposo a grottazzolina,si......
........Ma non e che noi una volta ci siamo incontrati a grottammare?

CARRAMBA....... che sorpresa  ;D ;D

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #42 il: Febbraio 26, 2008, 11:21:14 am »
  CARRAMBA....... che sorpresa  ;D ;D

.. ma la sorpresa è che l'ha presa al monte urano o monte di... :-X 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #43 il: Febbraio 26, 2008, 11:53:15 am »
..chi parla di Grottammare :o!!!!! io sono nato a Grottammare [:love] e anche s eabito a roma, ci passo spesso per i miei parenti.. [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #44 il: Febbraio 26, 2008, 11:56:49 am »
..chi parla di Grottammare :o!!!!! io sono nato a Grottammare [:love] e anche s eabito a roma, ci passo spesso per i miei parenti.. [:hello]