Anch'io l'ho fatto per amici, quindi gratis, ed è anche vero che preghi che quel giorno vada tutto bene ...
Una sola volta questa estate per un amico fraterno, ero suo testimone di nozze e dovevamo arrivare insieme in DS la mattina del matrimonio.....ma le mie preghiere non sono bastate, 24 ore prima delle nozze la DS mi ha piantato in asso: portiera che non si chiudeva più, per poter usarla bisognava legarla con una cima o altro dall'esterno all'interno...
Quando l'ho chiamato al telefono per evvertirlo avevo addirittura camuffato la voce stile Fantozzi per l'imbarazzo....
Fortunatamente il mio amico si è accontentato della XM (che tra le latre cose da ieri non ho più, sigh...).
Risultato: niente DS, ma in fondo giusto così, "la divina" deve aver in qualche modo percepito la mia insofferenza ai matrimoni (e pensare che una volta mi piacevano...ma forse è solo il frutto della mia separazione, magari un giorno tornerò ad apprezzarli, chissà...), e almeno lei che poteva se ne è stata alla larga.....
Pertanto il mio motto é: se sono amici lo faccio volentieri e non pagano nulla, però se appena posso non c'è prezzo che tenga, me lo evito proprio (il matrimonio intendo..), con buona pace degli sposi.....