Di seguito vi posto l'e-mail arrivata alla Segreteria IDéeSse di una ragazza che desidera tantissimo sposarsi in DS, fatevi avanti e contattatela
« Vorrei avere notizie sulla possibilità trovare ed eventualmente di noleggiare Una Citroen Ds detta "Squalo", di colore bianca ,rossa o nera.
Mi scuso se tale richiesta potrà sambrarVi fuori Luogo ma è un mio grande desiderio poter avere a disposizione tale automobile (che adoro !!!) nel giorno del mio matrimonio che avverrà in data 26.07.2008.
Spero possiate indicarmi il modo per mettermi in contatto con chi possa realizzare questo mio grande desiderio e confido in un Vostro cortese riscontro. »
La futura sposa si chiama Sofia e questa è l'e-mail
dipasquales@interfree.itAggiungo che il matrimonio sarà in zona Chieti e che l'impegno (minimo, direi) consiste in un viaggio casa-chiesa-ristornate di una quindicina di chilometri.
Ragazzi della zona fatevi sotto che la sposa è simpatica e sinceramente innamorata della DS. Se qualcuno ha possibilità mi faccia pure un fischio o le scriva via mail.
Bè..se sono libero quel giorno posso andare io,poi non sto nemmeno tanto lontano..giusto 70-80 km.
O fatto diversi matrimoni fino ad oggi,e vi posso assicurare che NON è necessario riempire la macchina di addobbi...basta una bella composizione di fiori sul cofano,e un fiocco dietro...successo assicurato.
Per il prezzo anche io sono d'accordo che se è un amico stretto o un parente ,lo fai x regalo,e tue le spese..(meno che i fiori)..
per quanto riguarda..penso che 300-400 euro sia più che onesto,
poi se la strada è tanta..ci si può sempre accordare..
Intanto il 7 giugno mi sposo io...e già l'idea di addobbare la dea mi affascina talmente tanto che non so nemmeno io come la vestirò..
SE NON HO IMPEGNI X QUEL GIORNO,POSSO ANDARE IO..
tanto più che la mia dea è nera con interni in quoio neri,cruscotto ad onda post 1968 nero,targa originale...un AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....