DEA DAL CARROZZIERE

• 26 Risposte
  • 3001 Visite
*

Offline DaviDS

• **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
DEA DAL CARROZZIERE
« il: Gennaio 30, 2008, 04:48:35 pm »
Devo cambiare la guarnizione del tetto e sostituire il baule.
Ho trovato la scritta originale DSuper5 (aveva una scritta non originale DS21)... VABBE'!!!
HO DECISO!!!il tetto lo faccio AVORIO!
Credo che sul bronzo(AC427) ci stia bene!
Ho i sedili in pelle beige... verrà una figata!

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
Re: DEA DAL CARROZZIERE
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2008, 05:24:39 pm »
 :o   [(vomita)]    [:inch]

*

Offline DaviDS

• **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2008, 03:23:36 pm »
http://s275.photobucket.com/albums/jj291/DaviDS1965/?action=view&current=DSuper5tetto.jpg

Non riuscendo ad allegare la foto (non so perchè), ho creato un link per visualizzare la mia Dea con il tetto AVORIO...

vi piace???
« Ultima modifica: Marzo 08, 2008, 03:26:05 pm da DaviDS »

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2008, 03:38:45 pm »
Ciao DaviDS,
fino a poco tempo fa, la mia dea era proprio simile alla tua...
Parlo di uno pseudo-brun scarabee "perlato" con tetto blanc plastique.....
Direi bellissima, anche se assolutamente un accoppiamento non originale!
A breve, diventerà di un AC 616, "bleu d'Orient" e tetto sempre blanc plastique.
Comunque mi mancherà quel brutto anatroccolo...voglio dire che anche se non era originale, è l'auto che ho portato a casa perchè mi è piaciuta lo stesso. Quindi la tua auto è bellissima, per me almeno. [;)]
 [:hello]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #4 il: Marzo 10, 2008, 09:46:20 am »
Ciao Davide, per poter inserire le foto nella gallery devi chiedere a Gianluca di "promuoverti" a membro LHM+
Detto ciò... beh, l'Ivoire Borley è il mio colore preferito, ed ho avuto la fortuna di trovare una Dea che in oringine era proprio di quel colore, per cui è stato un piacere riprenderlo.
L'accostamento col brun scarabee tutto sommato non mi entusiasma tantissimo... ma al di la dei gusti e dell'originalità come ci siamo già detti l'importante è che piaccia a te, è la cosa più importante  [;)]
Ricordati delle sfere dietro, che tra un paio di settimane sono giù e le cambiamo
Ciao
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5 il: Marzo 10, 2008, 09:54:37 am »

Non riuscendo ad allegare la foto (non so perchè), ho creato un link per visualizzare la mia Dea con il tetto AVORIO...

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6958.0

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline dema

• *
  • 54
« Risposta #6 il: Marzo 10, 2008, 10:45:10 am »
Ciao, complimenti. al di là dell'originalità è troppo bella con il tetto bianco, la farò anch'io... e poi d'estate sicuramente darà un piccolo aiuto.
volevo chiederti una cosa: quelle righe bianche sono sul copertone? che gomme sono con la riga bianca? sono bellissime.
grazie, ciao e complimenti ancora per la bellissima "dea".
Alberto

« Risposta #7 il: Marzo 10, 2008, 11:48:29 am »
Ciao, complimenti. al di là dell'originalità è troppo bella con il tetto bianco, la farò anch'io... e poi d'estate sicuramente darà un piccolo aiuto.
volevo chiederti una cosa: quelle righe bianche sono sul copertone? che gomme sono con la riga bianca? sono bellissime.
grazie, ciao e complimenti ancora per la bellissima "dea".
Alberto

A me sembrano semplicemente i cerchioni.

Sergio

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #8 il: Marzo 11, 2008, 05:07:40 pm »
A me sembrano semplicemente i cerchioni.

Sergio

Si si è il labbro del cerchione, spicca molto però. Erano appena stati puliti?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline DaviDS

• **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
« Risposta #9 il: Marzo 11, 2008, 09:58:31 pm »
Ho verniciato i cerchioni AVORIO come il tetto...anche se i cerchioni vanno verniciati (FRANZ INSEGNA...) con l'AC140, che è un bianco sporco con riflessi lontani fra il beige e il grigio.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #10 il: Marzo 12, 2008, 09:29:18 am »
Se devo dire la verità il bicolore pastello su un corpo vettura metallizzato non mi convince affatto.

*

Offline DaviDS

• **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
« Risposta #11 il: Marzo 12, 2008, 04:57:17 pm »
Se devo dire la verità il bicolore pastello su un corpo vettura metallizzato non mi convince affatto.

Questa cosa del tetto pastello sul metallizzato l'ho vista su una Dea di DavidAuto in vendita. Era una 23 pallas oro metallizzato con il tetto avorio... mi sono innamorato della cosa e ho pensato che la mia, essendo più scura, avrebbe spiccato meglio. A ME PIACE TANTO!  :-* LA ADORO COSì... [:love]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #12 il: Marzo 12, 2008, 05:43:35 pm »
A ME PIACE TANTO!  :-* LA ADORO COSì... [:love]

Ci mancherebbe ...

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #13 il: Marzo 12, 2008, 05:56:30 pm »
L'ho sempre detto, l'importante è che piaccia al proprietario  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #14 il: Marzo 12, 2008, 10:04:29 pm »
AAH! stì benedetti tetti........Che ci azzecca questo Absinthe del 61-62 su di una macchina del 73. Ma a me piace così com'è ( l'ho comprata che era già così ) e ho deciso di tenermelo così, se non altro è unica.

[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Marzo 12, 2008, 10:06:18 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.