Parafanghi Larghi..

  • 39 Risposte
  • 3851 Visite
Re: Parafanghi Larghi..
« Risposta #15 il: Febbraio 05, 2008, 03:21:29 pm »
.....una considerazione piccina piccina.....

rilassiamoci.... se uno vuole allargare i parafanghi, bhè come avrete visto non ha certo inventato l'acqua calda. ci hanno gia pensato in tanti prima di lui. eppoi, mi pare che super5abbia anche  una macchina "della domenica" che tiene e mantiene conforme all'origine, no?

purtroppo, a volte, per amore di originalità si veleggia in un mar dei sargasi fatto da centinaia di cloni ( debitamente ricostruiti con parti datate.... 2007 )

personalmente continuo a desiderare come non mai una ds pickup........ magari bleu camargue, giusto per rimanere nei limiti della decenza che la mia età impone....... >:D

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Parafanghi Larghi..
« Risposta #16 il: Febbraio 05, 2008, 04:28:52 pm »
Scusa la domanda, Dsuper5, ma non è che le ruote davanti finiranno per toccare il parafango quando la macchina sta tutta giù? O quando sterzi al massimo?
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Parafanghi Larghi..
« Risposta #17 il: Febbraio 05, 2008, 07:00:37 pm »
Scusa la domanda, Dsuper5, ma non è che le ruote davanti finiranno per toccare il parafango quando la macchina sta tutta giù? O quando sterzi al massimo?
.....speriamo !   [:clap]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Parafanghi Larghi..
« Risposta #18 il: Febbraio 05, 2008, 07:05:11 pm »

i cerchi in lega che ti ho postato, erano un aftermarket apposito per la DS ..... senza dover fare strane modifiche  [:)]

    [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Parafanghi Larghi..
« Risposta #19 il: Febbraio 05, 2008, 08:25:06 pm »
i cerchi in lega che ti ho postato, erano un aftermarket apposito per la DS ..... senza dover fare strane modifiche  [:)]

    [:hello]

si è vero, sono i deltamics, accattivanti, visti anche dal vivo, ma nel complesso nessun cerchione sportivo si adatta bene alla ds (tutto fuorchè sportiva nell'aspetto).
onestamente io penso che per godersi la ds tutti i giorni basti un buono sconto da 100 euro a settimana all'agip  ;D
Qualche citroën.....

Re: Parafanghi Larghi..
« Risposta #20 il: Febbraio 05, 2008, 08:38:56 pm »
grazie mille come sempre..!! tranquilli mica mi sono offeso o arrabiato ansi.. mi fà piacere sentire le vostre opinioni..!!!
i gusti son gusti...!! [;)]
per quanto riguarda i cerchi sono spettacolari... guardando nel link postato da rugginoso(grandee..) l'ultima foto mi si addice di più..! anche se io pensavo ad una cosa tipo parafango interno allargato....! vedrò in giro se qualche carrozziere può aiutarmi..!
Per il fatto che tocchi non lo sò sinceramente..!! credo che ci vadano dei distanziali ma può darsi anche di no e vanno bene uguale..! sai non ci avevo pensato domani chiedo al mecca come gli andavano sul cabrio..!!
dai grazie mille per le risposte...!! ;D [:clap]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Parafanghi Larghi..
« Risposta #21 il: Febbraio 05, 2008, 08:53:56 pm »
 ;D


Dani.............. senti.... un consiglio da amico....

Visto che ormai glieli vuoi mettere, invece dei soliti cerchi in lega tuning... tipo questi:









 [(angel)]


che ne dici di questi???











oppure.. risparmi la dea e ti fai..........




QUESTA!


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Parafanghi Larghi..
« Risposta #22 il: Febbraio 05, 2008, 09:03:15 pm »
Concedo l'onore delle armi ai Deltamics o meglio all'alone di mito creato intorno a loro  [o:o:] [o:o:] Per tutto quanto il resto continuo ad aggrapparmi all'idea del carnevale  ;D ;D ;D

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Parafanghi Larghi..
« Risposta #23 il: Febbraio 05, 2008, 09:07:15 pm »
Concedo l'onore delle armi ai Deltamics o meglio all'alone di mito creato intorno a loro  [o:o:] [o:o:] Per tutto quanto il resto continuo ad aggrapparmi all'idea del carnevale  ;D ;D ;D

 [:hello]
Non te piasono le mia idee?  ;D

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Parafanghi Larghi..
« Risposta #24 il: Febbraio 05, 2008, 09:22:47 pm »
Il mercedes così lo voglio io...
per affrontare senza patemi il traffico delle 18 in centro...

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Parafanghi Larghi..
« Risposta #25 il: Febbraio 05, 2008, 10:17:51 pm »
Qui dalle mie parti circolava una DS con i parafanghi posteriori (adesso che ci penso erano un pò larghi anche gli anteriori) allargati proprio per farci stare i cerchi.
Era di un mitico meccanico della zona, probabilmente aveva anche il motore truccato e l'estetica, anche se molto "rally", non era neanche male a causa del colore bianco.
Credo che si possano fare senza troppa difficoltà, magari in resina.
Un carrozziere potrà aiutarti certamente, come in questa foto del sito Nuancier:



[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2008, 10:20:52 pm da Vince »
Vince

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Parafanghi Larghi..
« Risposta #26 il: Febbraio 06, 2008, 12:07:15 am »
Quel rigonfiamento sul parafango posteriore è sicuramente un ascesso.

Re: Parafanghi Larghi..
« Risposta #27 il: Febbraio 06, 2008, 12:30:52 am »
io sono sempre stato un taroccatore su tutti i mezzi che ho avuto! mai tenuto una cosa originale!!nemmeno a momenti lo spazzolino da denti  ;D  ;D   ;D [(muro)] [(muro)]... cmq devi trovare un battilastra che te li fa su misura.. penso che ti chieda tanto..
cmq chiedere queste cose qui sul forum e tipo un eresia da quanto ho capito  ;D ....  [(martell)]
occhio che ti bannano  [(martell)] [(martell)] [(bevuta)]
cmq io a questo punto la farei così

[allegato eliminato dall\'amministratore]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

Re: Parafanghi Larghi..
« Risposta #28 il: Febbraio 06, 2008, 12:33:18 am »
io sono sempre stato un taroccatore su tutti i mezzi che ho avuto! mai tenuto una cosa originale!!nemmeno a momenti lo spazzolino da denti  ;D  ;D   ;D [(muro)] [(muro)]... cmq devi trovare un battilastra che te li fa su misura.. penso che ti chieda tanto..
cmq chiedere queste cose qui sul forum e tipo un eresia da quanto ho capito  ;D ....  [(martell)]
occhio che ti bannano  [(martell)] [(martell)] [(bevuta)]
cmq io a questo punto la farei così
vista dal vivo la 2cv il tipo è un genio
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Parafanghi Larghi..
« Risposta #29 il: Febbraio 06, 2008, 09:29:43 am »


CIAO [:hello]