ciao, approfitto per chi ha bisogno di delucidazioni in quanto mi sono completamente smontato la ds per restaurarla e ho già iniziato con la sistemazione di qualche pezzo che ho a casa (tempo permettendo!
) e ho fatto molte foto durante lo smontaggio e la pulizia dei pezzi e della vettura...
la parte copristerzo è un po' dura da sfilare, devi provare lateralmente a farla scorrere finchè non riesci a sfilarla da un lato. Sinceramente quel pezzo è l'unico che ha tolto il mio amico dssista quando eravamo agli albori dello smontaggio, comunque viene via lateralmente, e la placchetta delle marce è fissa
per l'autoradio.....ci sarà l'antenna e i cavi di alimentazione e dell'uscita per i diffusori da slacciare ma non credo diano particolari problemi
ah, come cavi da togliere quando rimuovi il cruscotto, ci sono quelli degli interruttori frontali e dell'orologio, oltre ai due cavetti del potenziometro dell'intensità luci posti nella parte inferiore della lamiera sotto al piantone del volante, nel caso fatti uno schizzo della loro posizione ma al max c'è lo schema elettrico molto semplice e chiaro per il ricollegamento
visto che ci sei ed è giu il cruscotto, approfitta per smontarlo tutto e pulirlo a fondo, lo fai una volta ma almeno sei sicuro che non vedi polvere e sporco secco negli angolini, nel caso ti posto le foto e ti do le indicazioni per la bulloneria e lo smontaggio del resto (molto intuitivo comunque), e puoi approfittare per dargli una velata di vernice fresca (non so come sia messo, ma solitamente quella originale si consuma a fianco alla toppa delle chiavi o fa una patina di ossido superficiale)...
ciao