Un cordiale saluto a tutti i membri di questo fantastico forum,
Vi scrivo questo post per avere qualche consiglio da voi in quanto ho deciso di diventare a breve (con un po' di fortuna) possessore di una DEA.
E' un automobile che ho sempre avuto nel cuore, sin da ragazzo (ora ne ho 35) ho sempre subito un irresistibile attrazione dalle sue forme e dal suo unico ed irripetibile fascino.
Quello che vi chiedo, è qualche consiglio sulla versione/motorizzazione verso la quale orientare la mia ricerca, secondo i miei personali parametri:
1, sarà la mia prima Ds, non ho mai posseduto auto storiche.
2, le mie esperienze in materia di restauro, meccanica, elettronica, si sono fin ora rivolte solo al settore motociclistico, quindi conto di puntare su un veicolo in buone condizioni, che non necessiterà di interventi (imminenti).
3, mi piacerebbe poter utilizzare la DS come auto per uso quotidiano, estate/inverno, la mi percorrenza media, si aggirerà sui 10000 km anno.
Considerando quindi che la vettura sarà per mè entry level, vi chiedo quale secondo voi potrebbe essere tra i vari (modelli/motorizzazioni/anno) un buon compromesso con affidabilità/usabilità/costi di esercizio.
Un grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno ad indirizzare la mia ricerca.
Mirko.