Finalmente!!!!! Comincia il make up

• 144 Risposte
  • 13636 Visite
Re: Finalmente!!!!! Comincia il make up
« Risposta #90 il: Maggio 21, 2008, 02:25:39 pm »
[:hello] personalmente del valore economico della mia macchinina mi importa ben poco,anche se la nostra è completamente sana sotto ogni particolare.La particolarità per me interessante è potermela godere giornalmente come ho gia deciso e poi perchè sottostare sempre anche in questo mondo a delle regole imposte da altri.Se io vado ad un raduno e non vengo accettato perchè la mia macchinina ha qualche particolare diverso dalla sua originalità anche questo non mi preoccupa,vuol dire che berrò una birretta con chi ha viaggiato con me...Con questo non voglio dire che non rispetto chi la pensa diversamente da me,ma soltano dire come la penso e che nessuno può cambiare il mio modo di essere..Non intendo essere un provocatore,ma io purtroppo scrivo quello che penso e sono tranquillo e sereno.Se poi involontariamente posso offendere qualcuno basta dirmelo e con il dialogo tra persone inteligenti si continua nella serenità del quotidiano.Un abbraccio e godiamoci le nostre belle macchinine.... [:hello]
Bravo, quoto al 100%, benvenuto ancora, e di nuovo i complimenti per la dea...
 [:hello]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #91 il: Maggio 21, 2008, 04:44:57 pm »
[:hello] personalmente del valore economico della mia macchinina mi importa ben poco,anche se la nostra è completamente sana sotto ogni particolare.La particolarità per me interessante è potermela godere giornalmente come ho gia deciso e poi perchè sottostare sempre anche in questo mondo a delle regole imposte da altri.Se io vado ad un raduno e non vengo accettato perchè la mia macchinina ha qualche particolare diverso dalla sua originalità anche questo non mi preoccupa,vuol dire che berrò una birretta con chi ha viaggiato con me...Con questo non voglio dire che non rispetto chi la pensa diversamente da me,ma soltano dire come la penso e che nessuno può cambiare il mio modo di essere..Non intendo essere un provocatore,ma io purtroppo scrivo quello che penso e sono tranquillo e sereno.Se poi involontariamente posso offendere qualcuno basta dirmelo e con il dialogo tra persone inteligenti si continua nella serenità del quotidiano.Un abbraccio e godiamoci le nostre belle macchinine.... [:hello]

Vitoooooo e io che ho detto? Ma che parlo, uzbeko?

Tutte le vetture sono accettate e nessuno ha mai escluso gente dai raduni anche se arrivava con la fuego, figuriamoci con una DS con qualche concessione all'originalità, saranno classificate diversamente in giorno in cui saremo costretti a farle periziare per girarci senza che i carabinieri ci fermino.

E' poi una questione di tendenza ed aspirazione: il Club IDéeSse (ma anche il RIASC) si fanno promotori della ricerca dell'originalità, io personalmente sono tra coloro che quello statuto lo sottoscrissero nell'ormai lontano lontano 1990, la penso ancora così.

Poi alla fine tu sei libero di tenerci l'interno in pelle ed io sono libero di romperti di cabasisi perché ce lo tieni.  [(birra)]

« Risposta #92 il: Maggio 21, 2008, 05:10:48 pm »
Tutte le vetture sono accettate e nessuno ha mai escluso gente dai raduni anche se arrivava con la fuego, figuriamoci con una DS con qualche concessione all'originalità, saranno classificate diversamente in giorno in cui saremo costretti a farle periziare per girarci senza che i carabinieri ci fermino.

Ora Gianluca mi accuserà come al solito di pensare solo alla pecunia e di essermi riempito di Citroen storiche solo per risparmiare i soldi di bollo e assicurazione, quando in realtà il mio sogno sarebbe quello di girare su una X5   ;D,
però qui casca l'asino !
Nessuno ha mai detto come questi inquisitori (si,sto esagerando  [:fiu]...) determineranno a seconda dei loro punteggi,la possibilità di veder considerata un'auto storica in quanto tale con benefici legali conseguenti.
Ho sempre detto e ribadisco che dei punteggi e delle gare di bellezza mi frega una cippa (altrimenti porterei anche le mie due carline alle mostre canine),però vorrei continuare a potermi permettere ciò che ho adesso e che credo non sconvolga il senso estetico di nessun appassionato.
Non vorreei vedere D Special con l'interno in cuoio (e specifico che non è il mio caso) escluse dai criteri di storicità,tutto qui.
Chiariamo questo e poi, se ssarò soddisfatto della piega che prenderà al questione, giuro che vi lascerò in pace per sempre. 

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #93 il: Maggio 21, 2008, 10:28:44 pm »
Vitoooooo e io che ho detto? Ma che parlo, uzbeko?

E' poi una questione di tendenza ed aspirazione: il Club IDéeSse (ma anche il RIASC) si fanno promotori della ricerca dell'originalità, io personalmente sono tra coloro che quello statuto lo sottoscrissero nell'ormai lontano lontano 1990, la penso ancora così.

Poi alla fine tu sei libero di tenerci l'interno in pelle ed io sono libero di romperti di cabasisi perché ce lo tieni.  [(birra)]
[(muro)] so di combinare sempre casini quando scrivo,ma lo faccio perchè mi piace rompere un attimino  >:D immagina che la mia Ds è originalissima come DS 20 confort,l'ho scritto subito dopo.Poi nel tempo imparerai a conoscermi meglio (cosi mi eviterai) e sicuramente ti renderai conto che non sono poi tanto rompic........Un saluto a tutti voi che avete creato questo spazio meraviglioso... [(cavolo)] [(muoio)] [(vecchio)] [(birra)]

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #94 il: Giugno 15, 2008, 01:29:52 pm »
 >:D Non dite niente agli altri, la settimana prossima la mia macchinina torna su strada e mi porterà ovunque....... [:clap] [:clap] [:clap]
che io non vedo l'ora....che.........che........che..... [:p] [:p]

« Risposta #95 il: Giugno 15, 2008, 01:37:09 pm »
Essì le foto tocca metterle al sottoscritto... vergogna...

vabeh  ;D [A:slurp] [:hap] [:crazy] [:love] [:kiss] [:fiu]

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #96 il: Giugno 23, 2008, 05:22:16 pm »
 [???] come mai Anto ha postato solo una foto della nostra macchinina,mi sembra strano.... [:D]
Domani pomeriggio dopo la lucidatura completa il caro carrozziere mi restituirà la mia bella DS20 Confort e finalmente inizieremo ad usarla e a godercela come ho sempre desiderato..... [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana2)] [(guido)] [(guido)] A presto tutte le foto dettagliate del restauro...... [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #97 il: Giugno 23, 2008, 06:54:34 pm »
Non vedo l'ora di vederla io......figuriamoci voi... [:hap] [:clap] [:hello]

« Risposta #98 il: Giugno 26, 2008, 04:10:38 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:hap] [:hap] [:hap] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [:crazy] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(birra)] [(birra)] [(angel)] [(angel)] [(angel)] [(angel)] [(angel)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(sorpresa)] [(sorpresa)] [(ola1)] [(ola1)] [(sorpresa)] [(sorpresa)] [(ola1)] [(ola1)] [(sorpresa)] [(sorpresa)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]

« Risposta #99 il: Giugno 26, 2008, 04:24:09 pm »
ops ho dimenticato le foto! [(muoio)] [(cavolo)] [(angel)]

« Risposta #100 il: Giugno 26, 2008, 07:16:07 pm »
Et voilà les photos!!!!!

Finalmente la nostra bella DéeSse è tornata a casa!!!!!!!  [:clap]

E adesso si prepara a cominciare una vita completamente nuova in Italia!  [:kiss] Non solo ha cambiato colore passando dal Beige vanneau al Bleu d'orient, ma ha anche cambiato nome, adesso è stata ribattezzata Dalida! [:)] [:love]

Le cure sono cominciate a febbraio e sono finite ...IERI!  [:kiss] [:love]

Eccola quando finalmente appoggia le sue ruotine e il suo culetto davanti la sua casetta!  ;D  (vediamo se riconoscete il tipo che la sta osservando [(angel)])

Buona notte piccine!

Stamattina da brava ha portato papi a lavoro a Bari!! Ed eccola al suo ritorno  ;D

[:love] Graziuosissssiiiima!

Nella tarda mattinata la nostra balenazza ci ha portati a salutare nella sua officina Citroen preferita i suoi altri dottori!  [:D]

;D [:p] [:p] [:p] [:p]

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #101 il: Giugno 26, 2008, 07:22:48 pm »
Complimenti veramente bella spero però che il bleu d'orient (il mio colore preferito) fosse quello d'origine...non le avrai mica cambiato il colore originale vero? :o
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #102 il: Giugno 26, 2008, 07:28:18 pm »

GRANDI....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' VERAMENTE MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #103 il: Giugno 26, 2008, 07:35:42 pm »
 [(spetteg)]  si abbiamo cambiato colore, però non dite niente agli altri mi raccomando.... [(ridotanto1)]  [(fischio1)] [(cavolo)]
è semplicemente meraviglioso poter usare queste macchinine.......un abbraccio a tutti gli appassionati.....Adesso  si esce in DS a festeggiare il compleanno della mia dolce compagna della vita..... [(bacio)]

*

Offline juillet61

• 4.535
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #104 il: Giugno 26, 2008, 07:41:50 pm »
Ciao.
Trop Trop trop BELLE encore toutes mes Félicitations [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru