Tutte le vetture sono accettate e nessuno ha mai escluso gente dai raduni anche se arrivava con la fuego, figuriamoci con una DS con qualche concessione all'originalità, saranno classificate diversamente in giorno in cui saremo costretti a farle periziare per girarci senza che i carabinieri ci fermino.
Ora Gianluca mi accuserà come al solito di pensare solo alla pecunia e di essermi riempito di Citroen storiche solo per risparmiare i soldi di bollo e assicurazione, quando in realtà il mio sogno sarebbe quello di girare su una X5
,
però qui casca l'asino !
Nessuno ha mai detto come questi inquisitori (si,sto esagerando
...) determineranno a seconda dei loro punteggi,la possibilità di veder considerata un'auto storica in quanto tale con benefici legali conseguenti.
Ho sempre detto e ribadisco che dei punteggi e delle gare di bellezza mi frega una cippa (altrimenti porterei anche le mie due carline alle mostre canine),però vorrei continuare a potermi permettere ciò che ho adesso e che credo non sconvolga il senso estetico di nessun appassionato.
Non vorreei vedere D Special con l'interno in cuoio (e specifico che non è il mio caso) escluse dai criteri di storicità,tutto qui.
Chiariamo questo e poi, se ssarò soddisfatto della piega che prenderà al questione, giuro che vi lascerò in pace per sempre.