Bene. Sotto col rimontaggio e mettici degli interni congrui!
La seconda che hai detto: gli interni in cuoio erano disponibili SOLO sui modelli Pallas e Cabriolet, solo sul mercato inglese erano disponibili interni in cuio (specifici per altro) su tutta la gamma.
Quindi hanno scuoiato una pallas nuova nuova
Magari hanno scambiato l'interno (lo fecero alla DSpécial che mio padre comprò nuova nel '75), oppure l'hanno preso da una vettura sinistrata. Vai a capire.
Stai facendo sicuramente un buon lavoro , spero però che smonterai il parabrezza e le cornici inox girotetto , in quanto statisticamente sono i punti in cui maggiormente c'è possibilità di incontrare ruggine . Saluti Gennaro.
Quello dei tuoi interni è il classico esempio di come a volte la ricerca dell'originalità assoluta sia una chimera.Le modifiche richieste dai clienti,o apportate da loro stessi (chi lo sa ?) al momento dell'acquisto,non sono catalogabili ma non per questo credo sminuiscano il valore storico assoluto della vettura.
bella antooooo!!!! è stupenda....!! yeeee minchia che bei lavoretti!!!!!!dai complimenti è davvero sana... zero ruggine..! evvaiiii...!! dai appena l'hai finita me la regali vero? grazieeeeee finiscila presto.... ciaoooooooooooooooooooo mattoooooo
dai appena l'hai finita me la regali vero? grazieeeeee finiscila presto.... ciaoooooooooooooooooooo mattoooooo