Finalmente!!!!! Comincia il make up

• 144 Risposte
  • 13629 Visite
Re: Finalmente!!!!! Comincia il make up
« Risposta #105 il: Giugno 26, 2008, 08:00:30 pm »
Bellissima,  complimenti veramente e sopratutto auguri!!! Poi Bleu d'orient, il mio colore preferito!!!  [:love] [:love] [:love] [:love]
 [:hello]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #106 il: Giugno 26, 2008, 08:47:59 pm »
bella davvero complimenti al gran lavoro effettuato

è venuto giu daniele per vederla??!!??  ;D ;D

« Risposta #107 il: Giugno 28, 2008, 12:12:47 pm »
La dama ringrazia!!  ;D [:clap] [:love] [:kiss] [:D]

Presto caricherò le altre fotine!!

A giorni va dall'oculista, perché illuminiamo il quarto piano dei palazzi! [(angel)]  [:fiu]   ..e c'è un piccolo problema alle pafoniere  [V] ..ouff!

Però.....cheffigata andarci in giro!!  [:love] [:love] [:love] [:kiss]

...Ieri però :  Guarda cara una vecchia porche! ma vafff  [(cavolo)]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #108 il: Giugno 28, 2008, 04:25:05 pm »
 [(ridotroppo)]........................... [(compl)] [(bravo)]

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #109 il: Giugno 28, 2008, 04:30:00 pm »
Complimenti anche per il Garage............ [:inch]

[:hello]

« Risposta #110 il: Luglio 01, 2008, 09:26:52 pm »
 [:)] [:love]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #111 il: Luglio 07, 2008, 11:32:12 am »
La dama ringrazia!!  ;D [:clap] [:love] [:kiss] [:D]

Presto caricherò le altre fotine!!

A giorni va dall'oculista, perché illuminiamo il quarto piano dei palazzi! [(angel)]  [:fiu]   ..e c'è un piccolo problema alle pafoniere  [V] ..ouff!

Però.....cheffigata andarci in giro!!  [:love] [:love] [:love] [:kiss]

...Ieri però :  Guarda cara una vecchia porche! ma vafff  [(cavolo)]

Tranquillo Antò, sarà lo stesso tizio che guardandomi parcheggiare l'Ami disse "guarda cara, una Trabant".
Dopo aver valutato che il mio ingombro personale era almeno doppio rispetto al tipo, completai il commento con un "Trabant sarà tua sorella".  [:cont]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #112 il: Luglio 07, 2008, 11:35:16 am »
Dico la mia sull'operazione.

Note negative:

- perché avete cambiato colore, PERCHE'???
- perché avete messo quelle gomme terrificanti, PERCHE'???
- perché non gli avete messo un bel interno in tessuto blu, PERCHE'??? (e mica posso darvela vinta sugli interni! vi prenderò per stress)

Ciò premesso, mi sembra uno splendore, aspettiamo foto di dettaglio (interno, plancia, vano motore eccetera eccetera) e qualche fotina coi meravigliosi panorami che avete intorno a casa.
Anche se il panorama del garage ha il suo bel perché :-)

BRAVI!

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #113 il: Luglio 07, 2008, 12:01:55 pm »

Note negative:

- perché non gli avete messo un bel interno in tessuto blu, PERCHE'??? (e mica posso darvela vinta sugli interni! vi prenderò per stress)

Ciò premesso, mi sembra uno splendore, aspettiamo foto di dettaglio (interno, plancia, vano motore eccetera eccetera) e qualche fotina coi meravigliosi panorami che avete intorno a casa.

BRAVI!

non abbiamo cambiato colore,è l'effetto della luce o sicuramente della macchina fotografica........ [:fiu]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #114 il: Luglio 07, 2008, 12:07:34 pm »
 ;D

« Risposta #115 il: Luglio 11, 2008, 01:16:38 pm »
Tranquillo Antò, sarà lo stesso tizio che guardandomi parcheggiare l'Ami disse "guarda cara, una Trabant".
Dopo aver valutato che il mio ingombro personale era almeno doppio rispetto al tipo, completai il commento con un "Trabant sarà tua sorella".  [:cont]
Hahahahahahahahaha Minkia l'ha chiamata Trabant.... (...)
 [(muoio)] Che scena ragà!!!  ;D [(ridotanto1)] Chissà la faccia del balengo spastico hahahaha...

(Il fornaio ha detto a mia madre: ma la PASSAT quanto l'avete pagata? Ma che cazzo chiamala pallas almeno...)

« Risposta #116 il: Luglio 11, 2008, 01:33:39 pm »

Note negative:

BRAVI!

#1: Il colore perché siamo talebani >:D, perché il beige vanneau alla prova di colore non ha convinto molto i miei, poi loro adorano il blu nelle auto, specialmente il Bleu d'Orient nella PASSAT  ;D ! E l'appareil de photo è anche difettoso  [:fiu]

#2: Per le hankook ringrazia quel Simpaticone di AAgarage che l'aveva in conto vendita e che oltre a fottersi le XVS s'è fottuto il bracciolo e la radio Continental edison! [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] (...)

#3: Per gli interni, la storia la sai, il tipo ho li ha ordinati così disintegrando i maroni al concessionario o la concessionaria Citroen glieli ha messi avant la vente da una DS incidentata o che ne so! [(nonso)]
A noi vanno benissimo, perché nno prendono polvere (io e mia madre siamo allergici.. [V]) e poi sono graZiuosissimi!!  [:D] [:D] [:D] [:p] E ce gustano!  [:hap]
Stai parlando con un mago dello stress, un assillatore nato e uno scassa-logora maroni con tanto di premio nobel allo spasmo!!  Non so se ti conviene!!

Dalida ringrazia e dice che oggi mi porterà in giro così finisco il rullino alla Yashica, farà la diva in paese e sulla costa!! E magari faccio qualche bel primo piano alle Hankook e agli interni in cuoio che legano benissimo con il resto confort e col belu d'orient!  [(angel)] [:love] [:kiss]

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #117 il: Luglio 11, 2008, 04:45:19 pm »
Hahahahahahahahaha Minkia l'ha chiamata Trabant.... (...)
 [(muoio)] Che scena ragà!!!  ;D [(ridotanto1)] Chissà la faccia del balengo spastico hahahaha...

(Il fornaio ha detto a mia madre: ma la PASSAT quanto l'avete pagata? Ma che cazzo chiamala pallas almeno...)

Anto figliolo caro,la parola in rosso per tanti è una condanna non voluta ma ricevuta dalla natura, quindi in pubblico ti chiedo di non usarla e di avere rispetto per chi purtroppo l'ha ereditata.....Scusatemi, ma non amo quando si usano alcuni termini che interessano delle persone che non hanno avuto la nostra fortuna,e cioè di essere almeno fisicamente normali.... un abbraccio Anto so che non ci hai pensato e che sei come dico io pulito dentro..... [:kiss]

« Risposta #118 il: Luglio 12, 2008, 08:51:26 pm »
 [(cavolo)]

« Risposta #119 il: Luglio 12, 2008, 11:41:14 pm »
...il tipo ho li ha ordinati così...
omioddio  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]