ne ho revisionate due ma è un lavoro parecchio delicato.
innanzitutto citroen una volta passava una 'pochette complete' dove trovavi anche le cuffie, adesso devi darti da fare presso qualche fornitore di ricambi riprodotti.
poi, anzi prima, devi identificare da dove cola l'olio. ovvero se dall'insieme dei pistoni attraverso le cuffie a soffietto che immagino saranno rotte oppure dal pignone dosatore ( 'quello' dove si attacca il tubo del volante ).
sostituire solo parzialmente qualche gommino risolve poco, direi che piu che altro tampona una situazione molto provvisoriamente mentre procedere anche alla revisione del dosatore comporta riregolare l'incrocio delle pressioni etcetc, cosa assolutamente non impossibile ma che richiede manometri montati in un certo modo e via discorrendo.
se in piu non si dispone del banco prova sterzo si deve fare la regolazione con lo sterzo su vettura.........
come feci io con manometri montati sul lato destro della vettura, il motore in moto, mezza macchina per aria ed in giardino....... sperando che non piovesse......
...... visto che il lavoro non lo fai personalmente il consiglio che ti do è di sostituire la scatola con una revisionata. spenderai circa la stessa cifra, a meno che il tuo meccanico non sia un filantropo, ed avrai un risultato ottimale.
io ai tempi lo ho fatto per divertimento mio, e perchè era l'ultimo pezzo dell'idraulica che non avevo ancora aperto........
come testo sacro usai il manuale di officina del ds 59, edizione francese.
era per il liquido rosso ovviamente, ma l'architettura generale della meccanica era la stessa e dava indicazioni preziose su come regolare il tutto in fase di rimontaggio.
altri tempi..... allora, nel 59 intendo, le cose si riparavano......
buon divertimento.
ps, se proprio ci vuoi provare e ti serve qualche schemino dimmelo che vedo di ritrovare i libroni e magari anche i manometri che montai all'epoca.