ma che botta!!

  • 17 Risposte
  • 1593 Visite
ma che botta!!
« il: Febbraio 14, 2008, 07:57:14 pm »
...Spulciando il sito LesDS... ho notato questa foto... (brrrrrrrrr!!!)  [A:sob] [V]



Ma cos'è successo?

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: ma che botta!!
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2008, 08:20:11 pm »
almeno la 1300 si è salvata  [:crazy] [:crazy] scherzo, non voletemi del male (ma mi piace davvero quella f**t)  :-X :-X

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: ma che botta!!
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2008, 08:30:30 pm »
 Ciao Dessex,
Anche io adoro quella auto, (forse l'unica F..t insieme alla mitica 600) ...pensare che in quella foto ci sono le due auto più importanti di mio papà e della nostra famiglia, infatti passammo dalla 1.500 alla DS 21 nel lontano '74.....ero solo un bambino ma ricordo con grande affetto quel periodo, bei tempi, o almeno diciamo gran belle macchine.....
 [:hello]

Re: ma che botta!!
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2008, 08:54:55 pm »
Gran bella botta, diciamo che la 1300 è una gran fiat, anche uno zio di mio padre ce la aveva forse anche familiare...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: ma che botta!!
« Risposta #4 il: Febbraio 14, 2008, 09:56:48 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;DAvevo detto a mia moglie:accosta con la 2cv,lasciami il posto per parcheggiare l'ami vicino alla fiat! [8]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: ma che botta!!
« Risposta #5 il: Febbraio 14, 2008, 10:05:19 pm »
comunque un gran peccato, quella ds distrutta fa veramente pena (e dire che il 2cv furgone a fianco è rimasto quasi intatto, mah) e poi la foto non sembra neanche troppo vecchia....

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: ma che botta!!
« Risposta #6 il: Febbraio 15, 2008, 03:41:42 am »
A me servono il vascone anteriore e le cornici dei fari...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: ma che botta!!
« Risposta #7 il: Febbraio 15, 2008, 10:02:37 am »
Scusate ma la foto dov'è stata scattata???
Volete dire che c'è stato un incidente proprio lì o sono state portate sul posto già incidentate???
Dalla foto e dalla presenza di tante auto storiche, sembrerebbe la seconda che ho detto....ma più che parcheggiate, sembrano "buttate"...
Mala botta in ogni caso!
 [:hello]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: ma che botta!!
« Risposta #8 il: Febbraio 15, 2008, 10:23:27 am »


  deve essere in zona milano.....un incidente un po' strano di sicuro, bho forse chi ha scattato la foto
  potra fornire qualche particolare in piu'......


    [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: ma che botta!!
« Risposta #9 il: Febbraio 15, 2008, 12:22:15 pm »
Conosco benissimo questo incidente, la foto e' vera e l'incidente e' successo veramente a Bolzano, sono delle vetture parcheggiate fuori da una carrozzeria che ora ha chiuso l'attivita', se qualcuno pensa di poter recuperare dei pezzi se lo puo' scordare in quanto l'incidente e' avvenuto minimo tre anni fa, dunque...
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: ma che botta!!
« Risposta #10 il: Febbraio 15, 2008, 02:49:06 pm »
a giudicare dalla foto avrei dato qualcosa in più di tre anni... minimo una ventina (facendo finta che il Ducato sulla destra fosse appena uscito dal concessionario).
Ma giusto per curiosità... le macchine sono state salvate?
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2008, 02:51:20 pm da andrea_super_5 »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: ma che botta!!
« Risposta #11 il: Febbraio 15, 2008, 03:01:24 pm »


  una ha la targa europea bianca e azzurra ,le reimmatricolazione non puo' risalira a a molto tempo fa  :)


   un peccato pero', come sempre vederle mezze abbandonate.


    [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: ma che botta!!
« Risposta #12 il: Febbraio 15, 2008, 07:55:54 pm »
a giudicare dalla foto avrei dato qualcosa in più di tre anni... minimo una ventina (facendo finta che il Ducato sulla destra fosse appena uscito dal concessionario).
Ma giusto per curiosità... le macchine sono state salvate?
Circa un mese fa passavo di li e per curiosita' mi sono fermato davanti all'ex carrozzeria cercando di capire se esistesse ancora qualcosa per poter appunto recuperare dei pezzi, ho visto solo la id monofaro targa NO, dovrebbe essere un 64' semidistrutta ancora con il cruscotto primo modello (molto raro e affascinante) la dea e' parcheggiata all'interno del piazzale dell'ex carrozzeria e vicino ad un'officina, ho chiesto delle informazioni al meccanico e mi ha risposto che tutte le vetture nel piazzale erano purtroppo sotto sequestro e non si poteva toccare nulla. :-\
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: ma che botta!!
« Risposta #13 il: Febbraio 17, 2008, 09:57:08 am »
Mono del '64!!! [:0] Il cruscotto...nooooooooooooo!!! [:(] Che peccato maremma!!!
E anche le altre sequestrate??? Comunque tieni d'occhio la situazione, prima o poi si sbloccherà qualcosa.. [A:slurp]
 [:hello]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: ma che botta!!
« Risposta #14 il: Febbraio 17, 2008, 11:15:14 am »
A questo punto mi sorge spontanea una domanda:
se quella era una carrozzeria allora le DS parcheggiate fuori dovevavo in teoria appartenere ai clienti dell'attività. Se così fosse questi poveri cristi di proprietari si sono trovati cornuti e mazziati: la DS sfasciata e messa sotto sequestro allo stesso tempo... che culo.
Ecco perchè la mia non ha mai visto il meccanico... [:inch]