Europa in DS

  • 28 Risposte
  • 2872 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Europa in DS
« Risposta #15 il: Febbraio 18, 2008, 11:19:22 pm »
Sono contento di aver letto da Gianluca "Le DS sono vive e se sentono che ti fidi di loro non si guastano seriamente (quasi) mai...."...

Ah io lo penso sul serio.
Avrei diversi aneddoti ma uno su tutti è questo.

Fine 1999. Mi reco in fretta e furia, convocato all'ultimo momento, per il calendario DS del 2000. Mi presento all'appuntamento e vedo apparire il fotografo (chi sarà stato mai ?  ;D) insieme a due creature di sesso femminile piuttosto interessanti. Gemelle per giunta. Buongiorno come stai, piacere-piacere. Andiamo a fare colazione. Ripartiamo e la spia della pressione idraulica della DS non si spenge.
Panico: la macchina non si alza. Prova e riprova di tutto. Respirazione bocca a bocca al filtro lhm. Niente da fare.
Il "fotografo" chiama il meccanico di fiducia e mentre concorda il ritiro della mia DS pianifica il servizio fotografico con la DS che sostituirà la mia (di colore blu). A quel punto la gemella + discreta esclama: "no...peccato...questa era cosi elegOnte" con uno sputato accento svizzero-francese...Roba da perderci la testa...Non è possibile deludere questa creatura...non è possibile...

Sotto la guida esperta del meccanico la DS mesta, mesta china, china, bassa, bassa arriva davanti all'officina. Al momento di aprire il cancello e di rinunciare definitivamente al servizio la DS ha un sussulto: mi giro e vedo la spia spengersi. Un attimo dopo la DS inizia ad alzarsi e nel pomeriggio accontenta la bella svizzerotta che voleva la DS grigia che a suo dire era più "elegOnte".

La DS è viva, è viva...E sicuramente ha buon gusto in fatto di femmine.

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Europa in DS
« Risposta #16 il: Febbraio 19, 2008, 11:47:58 am »

...............
Panico: la macchina non si alza. Prova e riprova di tutto. Respirazione bocca a bocca al filtro lhm. Niente da fare.
Il "fotografo" chiama il meccanico di fiducia .............
....... A quel punto la gemella + discreta esclama: "no...peccato...questa era cosi elegOnte" con uno sputato accento svizzero-francese...Roba da perderci la testa...Non è possibile deludere questa creatura...non è possibile...

......................

La DS è viva, è viva...E sicuramente ha buon gusto in fatto di femmine.

 [:hello]


dovevi far sedere la svizzera sui tuoi bellissimi sedili in cuoio e farle strofinare le sue grazie ............. poi vedevi come iniziava ad alzarsi ..... senza meccanico  ;D ;D

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Europa in DS
« Risposta #17 il: Febbraio 19, 2008, 09:44:34 pm »
dovevi far sedere la svizzera sui tuoi bellissimi sedili in cuoio e farle strofinare le sue grazie ............. poi vedevi come iniziava ad alzarsi ..... senza meccanico  ;D ;D

   [:hello]


Beh...Ti assicuro che l'accoppiata sarebbe stata fantastica (più che altro per merito suo)....  ;D Salire comunque ci è salita ma era vestita !!!
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Europa in DS
« Risposta #18 il: Febbraio 19, 2008, 09:55:29 pm »
un amico inglese, jaguarista convinto e felice proprietario di una xk150 in condizioni non proprio ortodosse, sorrideva quando mettevo in moto la special e, stravaccato sul divano dietro,  sosteneva che la ds è l'unica auto che ha un'erezione quando la metti in moto...... [(angel)]
http://www.youtube.com/watch?v=FeWUaYJAaJk

Re: Europa in DS
« Risposta #19 il: Febbraio 19, 2008, 09:57:03 pm »
un amico inglese, jaguarista convinto e felice proprietario di una xk150 in condizioni non proprio ortodosse, sorrideva quando mettevo in moto la special e, stravaccato sul divano dietro,  sosteneva che la ds è l'unica auto che ha un'erezione quando la metti in moto...... [(angel)]
http://www.youtube.com/watch?v=FeWUaYJAaJk

...... o forse viene all'autista....... >:D

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Europa in DS
« Risposta #20 il: Febbraio 20, 2008, 11:26:13 am »
un amico inglese, jaguarista convinto e felice proprietario di una xk150 in condizioni non proprio ortodosse, sorrideva quando mettevo in moto la special e, stravaccato sul divano dietro,  sosteneva che la ds è l'unica auto che ha un'erezione quando la metti in moto...... [(angel)]
http://www.youtube.com/watch?v=FeWUaYJAaJk

Quello della Jaguar ad acqua?

Re: Europa in DS
« Risposta #21 il: Febbraio 20, 2008, 12:52:51 pm »
Quello della Jaguar ad acqua?
...... per carità, era quello della jaguar a johnnywalker etichetta nera ( sosteneva che i single malt gli davano il mal di testa ), anzi era quello che se ne scolava una bottiglia ogni volta che passava da me......

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Europa in DS
« Risposta #22 il: Febbraio 20, 2008, 01:08:40 pm »
Quindi due amici con la Jaguar. Ma quante brutta gente conosci?  [:D]

Re: Europa in DS
« Risposta #23 il: Febbraio 20, 2008, 01:12:15 pm »
vuoi sentire la sirena di una ds dei pompieri? ...... uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....... >:D

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Europa in DS
« Risposta #24 il: Febbraio 20, 2008, 07:01:59 pm »
So di far felice qualcuno qua dentro: ecco tre fotine citroniche delle simpaticissime gemmelle sfizzere:

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Europa in DS
« Risposta #25 il: Febbraio 20, 2008, 07:02:41 pm »
.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Europa in DS
« Risposta #26 il: Febbraio 20, 2008, 07:03:12 pm »
.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Europa in DS
« Risposta #27 il: Febbraio 20, 2008, 07:09:43 pm »
Puoi fare di meglio...Puoi fare di meglio....  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Europa in DS
« Risposta #28 il: Febbraio 21, 2008, 12:49:15 am »
però ...