Grazie, allora è proprio una DSuper5, una delle possibili candidate, diciamo pure l'unica ID candidata, avendo avuto una DSpecial vorrei una DS ma siccome vorrei una 5 marce la DSuper5 la considero l'anello di congiunzione.
Ma torniamo alle domande, allora ho capito che è stata riverniciata perché attualemente è di un marrone metallizzato (non so che tonalità di preciso).
Dovendo eventualmente decidere per un eventuale restauro vorrei capire (a parte la meccanica) su quali parti di carrozzeria e tappezzeria intervenire, quindi:
Pannelli porta: ci vanno quelli con il bracciolo in plastica che si avvita?
Sedili: come le DSuper e Dspecial (con i disegni pressostampati che durano poco) o con le cuciture e il tessuto a strisce come le pallas?
Sopra i pannelli porta: lamiera o imbottitura in finta pelle bianca? (quello di un mio conoscente anni fa mi sembra che le avesse).
Tappeti: senza moquette sui longheroni laterali giusto?
Portiere esterne: con o senza le modanature tipo pallas? Se "NO", erano previste come optional?
I buchi lasciati dalle modanature e dalla scritta pallas possono essere chiusi efficacemente (naturalmente bisogna riverniciare tutto, non so se conviene).
Aria condizionata: all'epoca era prevista come optional?
Quanto può valere una macchina così: cioè riverniciata, con i pannelli porta del colore originale (ma brutti, forse da rifare), i sedili rossi, con i bichi per le casse sotto al lunotto e, stando a quanto dice chi la vende, in ordine come meccanica e carrozzeria con qualche ritorcco da fare. Chiedono 6mila euro, forse un po' meno.
Grazie.