Qui il problema sono innanzitutti i MODI.
Chi si è accorto del problema (se c'è, lo appureremo) poteva agire in molti modi:
- contattare privatamente gli amministratori e dire << sai, mi sembra che succeda questo>>
- andare nell'apposita sezione di assistenza forum e chiedere <<vi risulta che... ?>>
Invece sei partito in tromba con un topic in area di massima visibilità accusando neanche tanto velatamente gli amministratori di SBIRCIARE dolosamente i messaggi.
Spero che gli utenti di questo forum siano in grado di giudicare con il proprio pensiero la correttezza di procedere in questo modo. Io non commento oltre, dico solo che prestare la propria opera ed il proprio tempo per la comunità ed essere ripagati con questa moneta non è di soddisfazione ne per me (che infatti come avrete notato intervengo sempre meno), ne per Gianluca o Andrea.
Ora se c'è un problema da qualche parte, bisogna scovarlo.
Si può partire da un episodio CERTO, come quello di Orazio, e rintracciare i TRE utenti interessati?
Mi spiego: TIZIO scrive un MP a CAIO.
SEMPRONIO risponde a TIZIO (dunque in buona fede?) come se avesse visto il messaggio.
Possiamo chiedere gentilmente a SEMPRONIO come è venuto in possesso del messaggio? Lo ha ricevuto come fosse per lui? Oppure?
Grazie.
Admin
PS Vedo che mi sono sovrapposto a Gianluca, il pensiero coincide...