chiedendo un articolo privatamente propio a federico mi rispose dopo un'altra persona ...pensavo l'avesse girato fede ma lui dice di no quindi non so propio che dire ???
Voglio prendere ad esempio il caso citato da Orazio ... Orazio scrive a Fede, io intercetto il messaggio, lo leggo e rispondo ad Orazio.
Essere considerato stupido va bene, non posso pretendere di essere considerato un genio però nemmeno così cretino ... Io amo pensare che la confidenza sia stata fatta a più persone e una di queste - in buona fede - l'ha poi resa di "pubblico" dominio.
Comunque noi vi abbiamo dato la nostra parola - se questa affermazione ha ancora un senso - e Gianluca vi ha comunicato non essere stato installato alcun programma in grado di leggere le vostre E-mail, se avete ancora dubbi sulla limpidezza di questo forum credo sia meglio, per la vostra sicurezza, che utilizziate la vostra E-mail personale.
Devo dire però che voler trovare la frode ovunque un pò mi dispiace, il club intasca solo quattrini, l'ICCCR anche, il forum pure ... [Nonostante ciò il mio conto è sempre meno in attivo].