Fatto! La dea è tornata sulle strade d'Italia! In questi giorni ha trovato la sua nuova dimora(che divide con un'altra dea) e siccome finalmente ho l'elettricità e l'acqua nel megabox ne sto approfittando per ridare tono e lustro alla sempiterna Delfina. Ho una piccola pipì verde dal lato delle pinze a destra, ma non me ne cruccio....almeno non questa settimana. Sto preparando degli spostamenti long-distance per i test di affidabilità: domani Napoli(clima permettendo)...e forse la settimana prossima Verona....insomma, come ai bei tempi. Ho smontato un po' di roba per pulire a fondo e ho trovato una cosa che non sapevo: sotto la guarnizione del cofano, lato parabrezza dalle parti del motorino dei tergicristalli, c'è inciso(o pressato) il modello della dea cui appartiene la scocca!
Non lo sapevo...in fondo è molto più semplice da consultare anziché frugare tra numeri di serie e sigle o accessori più o meno abusivi. Chevron ID20 chevron.
A parte ciò, sono nuovamente un uomo con la sua dea e le ho regalato un portachiavi con delfino in lana cotta, poverina, se lo meritava tanto! La coppia fischer-Delfina porge i saluti a tutti i ragazzi e ragazze del forum e ringrazia quanti hanno dato pareri, consigli e rincuoramenti nei momenti bui e tristi di una vicenda che sembrava senza fine. Mi sento meglio.....anche se avevo dimenticato l'impronta del benzinaio nel portafogli a causa della voracità delfinesca!
Ai prossimi rendez-vous!
fischer