Delfina a rapporto

  • 11 Risposte
  • 1112 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Delfina a rapporto
« il: Febbraio 21, 2008, 09:50:09 am »
Fatto! La dea è tornata sulle strade d'Italia! In questi giorni ha trovato la sua nuova dimora(che divide con un'altra dea) e siccome finalmente ho l'elettricità e l'acqua nel megabox ne sto approfittando per ridare tono e lustro alla sempiterna Delfina. Ho una piccola pipì verde dal lato delle pinze a destra, ma non me ne cruccio....almeno non questa settimana. Sto preparando degli spostamenti long-distance per i test di affidabilità: domani Napoli(clima permettendo)...e forse la settimana prossima Verona....insomma, come ai bei tempi. Ho smontato un po' di roba per pulire a fondo e ho trovato una cosa che non sapevo: sotto la guarnizione del cofano, lato parabrezza dalle parti del motorino dei tergicristalli, c'è inciso(o pressato) il modello della dea cui appartiene la scocca!
Non lo sapevo...in fondo è molto più semplice da consultare anziché frugare tra numeri di serie e sigle o accessori più o meno abusivi. Chevron ID20 chevron.
A parte ciò, sono nuovamente un uomo con la sua dea e le ho regalato un portachiavi con delfino in lana cotta, poverina, se lo meritava tanto! La coppia fischer-Delfina porge i saluti a tutti i ragazzi e ragazze del forum e ringrazia quanti hanno dato pareri, consigli e rincuoramenti nei momenti bui e tristi di una vicenda che sembrava senza fine. Mi sento meglio.....anche se avevo dimenticato l'impronta del benzinaio nel portafogli a causa della voracità delfinesca!
Ai prossimi rendez-vous!
fischer

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Delfina a rapporto
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2008, 09:58:56 am »
La voracità è più da squalo infatti ...

Comunque [:clap]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Delfina a rapporto
« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2008, 10:04:58 am »
.. grande Fisch [:hello]
complimenti davvero x ripristino e viaggetti..  [:clap] [:clap] [:clap]
e x il 30 marzo nn riesi a portarla.. anzi, portarVi a Bergamo?..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Delfina a rapporto
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2008, 12:34:48 pm »
Ciao Fischer,
se vieni a Verona vieni a trovarmi, io sono vicinissimo al casello di Verona Sud.
Ciao, Emanuele

Re: Delfina a rapporto
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2008, 03:26:25 pm »
A Napoli ? Come mai ,  pensavo che solo io e Franz avessimo interessi citronici in zona .

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Delfina a rapporto
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2008, 04:03:37 pm »
.. grande Fisch [:hello]
complimenti davvero x ripristino e viaggetti..  [:clap] [:clap] [:clap]
e x il 30 marzo nn riesi a portarla.. anzi, portarVi a Bergamo?..

Appunto...dài che ti metto in lista, eheheheh...ormai la Delfina è diventata una mascotte delle avventure diessistiche!!! [:clap] [:clap] [:clap]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Delfina a rapporto
« Risposta #6 il: Marzo 01, 2008, 12:08:55 am »
auguri con la delfy rediviva.



Mao (che prima o poi si farà vedere)
 

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Delfina a rapporto
« Risposta #7 il: Marzo 01, 2008, 12:26:45 pm »
GRANDE!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Delfina a rapporto
« Risposta #8 il: Marzo 01, 2008, 01:14:57 pm »
Mitico fischer e grande Delfy, sempre pronti a scorazzare su strade e autostrade insieme...  [:clap] [:clap] [:clap]
A presto
Mik
 [:hello]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Delfina a rapporto
« Risposta #9 il: Marzo 04, 2008, 04:31:05 pm »
Il numero che hai trovato sotto alla  guarnizione veniva stampato per le auto destinate al mercato Italiano.     
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Delfina a rapporto
« Risposta #10 il: Marzo 04, 2008, 04:39:05 pm »
Il numero che hai trovato sotto alla  guarnizione veniva stampato per le auto destinate al mercato Italiano.     
 [:hello]

Non solo: veniva stampato su tutte le ID e DS col portabatteria dal lato passeggero, unico modo per leggere il numero di telaio senza smontare il castello che regge l'accumulatore.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Delfina a rapporto
« Risposta #11 il: Marzo 05, 2008, 09:26:03 am »
Bentornati sulla strada  [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).