domanda, che io sono spratico......

  • 25 Risposte
  • 4791 Visite
*

Offline yohnny

  • ***
  • 211
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #15 il: Febbraio 24, 2008, 03:00:57 pm »


uhm... DS 21 AM68 semi, carburatori - Pallas  1780Kg a p.c.


(DS di un amico.... che non mi vuole vendere!!! grrrrrr...  [}:)] )

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #16 il: Febbraio 26, 2008, 09:16:37 am »
Per ora vi do questi dati, ero convinto che servissero quelli dei modelli D messi a confronto con DS 21 e Pallas ...

DLuxe e DSpecial - peso a vuoto 1280 kg
DSuper - peso a vuoto 1300 kg
DS 20 - peso a vuoto 1300 kg
DS 20 Pallas - peso a vuoto 1320 kg
DS 21 - peso a vuoto 1310 kg
DS 21 Pallas - peso a vuoto 1320 kg
DS 21 ie - peso a vuoto 1340 kg
DS 21 ie Pallas - peso a vuoto 1350 kg

(TAM. Tutte le auto del mondo 72/73, Milano 1972, pp. 144-146).

Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #17 il: Febbraio 26, 2008, 09:51:17 am »
..... quindi basta leggere il libretto per "depallassizzare" una pallas tarocca...... tutto il resto si puo sostituire ( a che pro poi, sono così belle le confort..... )  [:fiu]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #18 il: Febbraio 26, 2008, 10:58:08 am »
Andrea ha riportato dati proveniente da un libro. Bisognerebbe vedere cosa c'è scritto sul libretto di circolazione di una pallas e di una confort. Onestamente io dubito che differiscano; inoltre sul libretto originale viene riportato il peso a pieno carico.

Per quanto riguarda il concetto meglio confort / meglio pallas non ti ci mettere anche tu eh ?  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #19 il: Febbraio 26, 2008, 11:01:11 am »
Anch'io credo che sul libretto i dati riportati non differiscano affatto - all'incirca - tra una versione e l'altra. Stasera guarda cosa c'é scritto sul mio libretto.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #20 il: Febbraio 26, 2008, 11:03:47 am »
Anch'io credo che sul libretto i dati riportati non differiscano affatto - all'incirca - tra una versione e l'altra. Stasera guarda cosa c'é scritto sul mio libretto.

.. hola Andrea..  [:hello]
ma Gianluca ha il tuo libretto?...  [:fiu]
 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #21 il: Febbraio 26, 2008, 11:59:30 am »
.....ma la mia domanda era proprio quella, scoprire se sui libretti d'origine fossero riportati pesi diversi...... io ho avuto solo id, quindi non ho assolutamente idee su cosa sia riportato sui libretti delle ds..........

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #22 il: Febbraio 26, 2008, 12:01:57 pm »
.....ma la mia domanda era proprio quella, scoprire se sui libretti d'origine fossero riportati pesi diversi...... io ho avuto solo id, quindi non ho assolutamente idee su cosa sia riportato sui libretti delle ds..........

Infatti rugg...A tal proposito potrebbe essere sufficiente per il momento scovare un libretto originale di una 23 IE confort... Poi magari passiamo alle 21...


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #23 il: Febbraio 26, 2008, 12:02:26 pm »


......Per quanto riguarda il concetto meglio confort / meglio pallas non ti ci mettere anche tu eh ?  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D



per carità, a me piace poggiare il gomito sulla lamiera verniciata....... se poi a qualcun'altro piace rimaner appiccicato con la pelle sullo skay........ hihihihi [:inch]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #24 il: Febbraio 26, 2008, 12:04:56 pm »
per carità, a me piace poggiare il gomito sulla lamiera verniciata....... se poi a qualcun'altro piace rimaner appiccicato con la pelle sullo skay........ hihihihi [:inch]

.. beh, potrebbero mettere quei coprimanica che si usavano una volta...
il color nero è di prassi..  [:fiu]
 [:D] [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #25 il: Febbraio 26, 2008, 12:09:20 pm »
.. beh, potrebbero mettere quei coprimanica che si usavano una volta...
il color nero è di prassi..  [:fiu]
 [:D] [:D]
..... ah, quelli.....  ;D ma io li ho di colore verde per quando infilavo e, spero presto, infilerò le mani nel motore tra tubi e tubetti..... magari quando guido mi piace lasciare i peli al vento!!!!!!! [(angel)]