Manutenzione

  • 2 Risposte
  • 884 Visite
Manutenzione
« il: Febbraio 24, 2008, 02:21:03 pm »
Ciao a tutti. Una semplice domanda rivolta a tutti gli esperti del forum. Dopo una stagione di relativo scarso utilizzo, vorrei sapere quali sono i lavori di manutenzione da richiedere in officina considerando che non riscontro particolari difetti tranne una specie di ticchettio che presumo sia di provenienza idraulica. Insomma vorrei andare dal mio meccanico (non specializzato DS ) dicendogli cosa fare a parte il classico cambio olio e filtro. Grazie a tutti.

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Manutenzione
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2008, 10:57:20 pm »
non credo ci siano particolari lavori da fare con cadenza stagionale, si fà quello che serve se si presenta un problema, io di recente ho usato molto poco la mia dsuper5 ,  sarà che forse mi vuole molto bene  [:kiss] ma basta  solo riattaccare la batteria e lei che sia ferma da un giorno o 3 mesi è  la solita di sempre...ben disposta a portarmi in giro... :)
ROBERTO

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Manutenzione
« Risposta #2 il: Febbraio 27, 2008, 10:38:38 am »
Io manco la batteria stacco........
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.