La vostra opinione????

  • 31 Risposte
  • 3568 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: La vostra opinione????
« Risposta #30 il: Febbraio 29, 2008, 08:38:50 pm »
Beh, senz'altro: il prezzo la fa da padrone. Ma non è detto che un prezzo elevato sia un prezzo TROPPO elevato. Semplicemente quando i soldi in gioco iniziano ad essere parecchi si fa prima a fare discorsi che a firmare una compravendita.

Ad esempio, io al momento non potrei comprare manco una Dyane, con tutto il rispetto per la Dyane (alla quale sono pure affezionato), però ogni tanto non escludo telefonate o visite a vedere questa o quella automobile  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

dealux

Re: La vostra opinione????
« Risposta #31 il: Marzo 02, 2008, 04:59:04 pm »
Concordo pienamente con Gianluca e Andrea sul discorso del prezzo ma, essendo i soldi motivo di indiscussa oggetività, mi sono sentito dare del matto per "l'elevatissima cifra in ballo", come mi sono sentito dire "ma come mai la vende per così poco?"; io, semplicemente, la pagai circa 500 euro meno di quanto l'ho inserzionata, e in 5 anni ho preso in affitto un box apposta, sommando anche lavoretti e tagliandi vari previsti e non previsti...
Tendo anche io a scartare i commercianti come acquirenti, ma ogni volta che apro il garage mi si chiude il cuore... a questo punto il primo che viene e firma l'assegno gliela dò, senza rimpianti e senza paure.

Mi scuso con l'autore del topic per l'OT [:inch]

Claudio [;)]