La vostra opinione????

  • 31 Risposte
  • 3577 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: La vostra opinione????
« Risposta #15 il: Febbraio 27, 2008, 03:26:54 pm »
E' vero Gianluca...
la mia è una 23 i.e.Pallas originale (franciese), datata 01/1974 e la temperatura acqua non ce l'ha!
All'epoca era optional è verissimo...

Quello che ho sempre sospettatto era quell'abbinamento interni-moquette...mai visto assolutamente non orig. ho cercato e ricercato a suo tempo ma non torna proprio
E' un problema di testa...

Re: La vostra opinione????
« Risposta #16 il: Febbraio 27, 2008, 05:24:53 pm »
Con quel verde, a mio parere, starebbero meglio quelli verdi, se non mi sbaglio esistevano, no?
Qualcuno che ne sa più di me però può chiarire il mio dubbio? [:inch]
 [:hello]

Re: La vostra opinione????
« Risposta #17 il: Febbraio 27, 2008, 05:42:19 pm »
Con quel verde, a mio parere, starebbero meglio quelli verdi, se non mi sbaglio esistevano, no?
Qualcuno che ne sa più di me però può chiarire il mio dubbio? [:inch]
 [:hello]
Certo. L'unico interno in stoffa disbonibile per l'auto color vert argentèe era l'interno in stoffa vert jura, l'abbinamento che preferisco! Il fatto che ci sia la moquette verde fa credere che l'auto in origine fosse così. Sicuramente i sedili e i pannelli blu non sono i suoi.
Se l'auto è francese, spiega la presenza delle frecce arancioni e, se non sbaglio, anche del pulsante delle quattro frecce no? In Francia non era previsto? Una volta ho visto una Ds francese con ancora le targhe originali (tra l'altro stesso abbinamento verde-verde) che aveva tale pulsante, ma non sò dire se fosse originale.
Comunque la richiesta mi pare un pò alta per un'auto che è stata palesemente, anche se non gravemente, pasticciata. E poi il tetto in vinile con la carrozzeria verde non mi piace per niente!  [(vomita)]
ciao a tutti  [:hello]
Pdò

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La vostra opinione????
« Risposta #18 il: Febbraio 27, 2008, 06:12:22 pm »
È vero che può sembrare un pò cara, ma ti da anche il fornello elettrico in dotazione ?


*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: La vostra opinione????
« Risposta #19 il: Febbraio 27, 2008, 06:42:22 pm »
Ah se c'è il fornello si potrbbe anche arrivare ad offrire 17.000€..... [:hap]

La mia 23, che è francese, ha il bottone delle 4 freccie uguale così stondato, penso non sia proprio il suo originale...
I fari delle freccie anteriori sulla mia sono arancioni ma non hanno i proiettori laterali perchè in Francia non erano previsti per legge... mentre in Italia si in alternativa freccia anteriore bianca prevede il proiett.laterale.

 [:clap]

E' un problema di testa...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: La vostra opinione????
« Risposta #20 il: Febbraio 27, 2008, 06:50:45 pm »
Certo. L'unico interno in stoffa disbonibile per l'auto color vert argentèe era l'interno in stoffa vert jura, l'abbinamento che preferisco!

quella di Birillo, ha gli interni così  [A:slurp] ... che sembrano nuovi   [:p]


La mia 23, che è francese, ha il bottone delle 4 freccie uguale così stondato, penso non sia proprio il suo originale...


in effetti, è un modello di pulsanti di altre serie citroen

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: La vostra opinione????
« Risposta #21 il: Febbraio 27, 2008, 07:17:30 pm »
quella di Birillo, ha gli interni così  [A:slurp] ... che sembrano nuovi   [:p]

in effetti, è un modello di pulsanti di altre serie citroen

 [:hello]

Mi sembra un modello precedente al '68 sbaglio...????
E' un problema di testa...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La vostra opinione????
« Risposta #22 il: Febbraio 27, 2008, 08:16:30 pm »
Allora piuttosto vedrei questa:
DS23 i.e. Pallas semiautomatica e anch'essa con interni in tessuto
ma a soli (si fa per dire) 9000€


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: La vostra opinione????
« Risposta #23 il: Febbraio 27, 2008, 08:37:40 pm »
Quello che ho sempre sospettatto era quell'abbinamento interni-moquette...mai visto assolutamente non orig. ho cercato e ricercato a suo tempo ma non torna proprio

Beh su quello non ci sono dubbi....Verde su verde e blu su blu. Qualche volo creativo si vedeva sulle prime serie ma sulle bifaro gli accostamenti erano piuttosto tradizionali.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: La vostra opinione????
« Risposta #24 il: Febbraio 27, 2008, 08:56:59 pm »
Allora piuttosto vedrei questa:
DS23 i.e. Pallas semiautomatica e anch'essa con interni in tessuto
ma a soli (si fa per dire) 9000€



Non male sta 23...Dove si trova???? Altre foto???
E' un problema di testa...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La vostra opinione????
« Risposta #25 il: Febbraio 27, 2008, 09:22:57 pm »
È stata pubblicata oggi a mezzogiorno e si trova in cima alla Francia:

http://www.leboncoin.fr/vi/11071122.htm?ca=20_s

Re: La vostra opinione????
« Risposta #26 il: Febbraio 28, 2008, 02:25:46 pm »
Certo. L'unico interno in stoffa disbonibile per l'auto color vert argentèe era l'interno in stoffa vert jura, l'abbinamento che preferisco! Il fatto che ci sia la moquette verde fa credere che l'auto in origine fosse così. Sicuramente i sedili e i pannelli blu non sono i suoi.
Se l'auto è francese, spiega la presenza delle frecce arancioni e, se non sbaglio, anche del pulsante delle quattro frecce no? In Francia non era previsto? Una volta ho visto una Ds francese con ancora le targhe originali (tra l'altro stesso abbinamento verde-verde) che aveva tale pulsante, ma non sò dire se fosse originale.
Comunque la richiesta mi pare un pò alta per un'auto che è stata palesemente, anche se non gravemente, pasticciata. E poi il tetto in vinile con la carrozzeria verde non mi piace per niente!  [(vomita)]
ciao a tutti  [:hello]
ah, ok mi sembrava, grazie del chiarimento!  [:inch] [:inch] [:inch]
 [:hello]

Re: La vostra opinione????
« Risposta #27 il: Febbraio 28, 2008, 07:29:34 pm »
quella di Birillo, ha gli interni così  [A:slurp] ... che sembrano nuovi   [:p]

 [:hello]

 [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [:p] [:p] [:p] Adoro quel colore con quegli interni!
Pdò

*

dealux

Re: La vostra opinione????
« Risposta #28 il: Febbraio 29, 2008, 05:04:37 pm »
[...] è un bel pò che gira su internet, è bella sicuramente è bella ma mi da la senzazione che sia ambigua....poi è strano che da così tanto tempo ristagni invenduta....[...]

La mia DLuxe la misi come annuncio verso fine estate del 2007, mi contattarono 20 e passa persone via cellulare e una quindicina via mail; la videro solo due persone e, di queste due, la provò solo uno il quale, per motivi strettamente personali, 20 giorni fa ha dato fortait per l'acquisto; in questi venti giorni l'ho re-inserzionata e mi hanno già contattato una decina di persone (mail+telefono) ma nessuno mi ha richiamato né si é fatto vivo per vederla..a me fa piacere ma penso, in buona fede beninteso, che ci siano molti sognatori attorno a quest'auto (me compreso ma il sogno é purtroppo finito).

Claudio [;)]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La vostra opinione????
« Risposta #29 il: Febbraio 29, 2008, 05:24:36 pm »
Guarda la mia seconda Alfa Romeo Giulia Super è stata inserzionata solo su "Il Corriere del Ticino". L'inserzione è durata una decina di giorni ricevendo 7/8 richieste. Il primo era un commerciante che l'avrebbe acquistata - senza vederla - per inviarla in D - escluso per questo motivo - il secondo l'acquistò in contanti ed anche lui senza vederla. Quando venne a prenderla la vide e se la portò via ...

Bisogna vedere molte variabili, il prezzo per esempio ...