salvataggio impossibile...

  • 35 Risposte
  • 2885 Visite
*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
salvataggio impossibile...
« il: Marzo 01, 2008, 07:55:06 pm »
ciao a tutti, posto qualche foto di una DS che dal numero di telaio risulta èssere un AM 1959...il numero del telaio è : 50623
il restauro secondo me è impossibile..la vostra opinione ?? ;D
ciao...

[allegato eliminato dall\'amministratore]
ROBERTO

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: salvataggio impossibile...
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2008, 08:14:44 pm »


con la tua pazienza e tenacia, puoi riuscire  ;D ................ azz, non ho detto soldi

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: salvataggio impossibile...
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2008, 08:23:11 pm »
se solo fossi arrivato in tempo....forse si poteva fare... ;D ;D
pazienza....

[allegato eliminato dall\'amministratore]
ROBERTO

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: salvataggio impossibile...
« Risposta #3 il: Marzo 01, 2008, 08:42:25 pm »
le due dietro!!! subito, intravedo una persona col flessibile non si sa mai cosa potrebbe passargli per la mente.......dove stanno le auto??

Re: salvataggio impossibile...
« Risposta #4 il: Marzo 01, 2008, 11:13:36 pm »
Ciao,
Se fosse una ds cabriolet secondo me varrebbe la pena sicuramente restaurarla ma una berlina in quelle condizioni [A:mai]
Ciaoo
Cabrio69

*

ciofanni

Re: salvataggio impossibile...
« Risposta #5 il: Marzo 02, 2008, 09:23:56 am »
ma.....ma.... ma... te ROBY 3 sei un mago [:ouch] [:ouch] [:ouch]..... cavoli.....

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: salvataggio impossibile...
« Risposta #6 il: Marzo 02, 2008, 09:28:31 am »
ma.....ma.... ma... te ROBY 3 sei un mago [:ouch] [:ouch] [:ouch]..... cavoli.....

non sono un mago, sono un semplice narratore di cronache diessistiche, con supporti multimediali..( foto )  ;D ;D
ho fotografato cose che voi  non potete neanche immaginare, vecchi break in fiamme hai margini dei depositi demolizioni, e berline fatte a pezzi come agnellini a pasqua....e tutto questo andrà perso....come lacrime nella pioggia....
alaramatch.... ;D ;D
ROBERTO

*

ciofanni

Re: salvataggio impossibile...
« Risposta #7 il: Marzo 02, 2008, 09:36:47 am »
 [(piove)]............. [A:mai]

Re: salvataggio impossibile...
« Risposta #8 il: Marzo 02, 2008, 01:03:48 pm »
non sono un mago, sono un semplice narratore di cronache diessistiche, con supporti multimediali..( foto )  ;D ;D
ho fotografato cose che voi  non potete neanche immaginare, vecchi break in fiamme hai margini dei depositi demolizioni, e berline fatte a pezzi come agnellini a pasqua....e tutto questo andrà perso....come lacrime nella pioggia....
alaramatch.... ;D ;D
[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]  [:inch] [:inch] [:inch]
Mitico!
Pdò

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: salvataggio impossibile...
« Risposta #9 il: Marzo 02, 2008, 02:15:06 pm »
non sono un mago, sono un semplice narratore di cronache diessistiche, con supporti multimediali..( foto )  ;D ;D
ho fotografato cose che voi  non potete neanche immaginare, vecchi break in fiamme hai margini dei depositi demolizioni, e berline fatte a pezzi come agnellini a pasqua....e tutto questo andrà perso....come lacrime nella pioggia....
alaramatch.... ;D ;D

“Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare… navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire…”

firmato Unità NEXUS6
  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

ciofanni

Re: salvataggio impossibile...
« Risposta #10 il: Marzo 02, 2008, 03:20:42 pm »
...ahhhhhhhhhhhhhh...hai capito............. tutto questo poetismo da dove viene.... me sembrava strano che uno di una certa eta' riuscisse de punto in bianco a esaltare doti poetiche che fin'ora erano sicuramente nascoste ... non oso neanche pensare dove [(vecchio)]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: salvataggio impossibile...
« Risposta #11 il: Marzo 02, 2008, 04:36:59 pm »
...e che non lo avevi capito che èra una libera interpretazione delle frasi finali che l'attore rutger hauer dice nel film capolavoro " blade runner " poco prima che la sua vita artificiale come da programma terminasse ??  ;D
allora sei un cineasta un pò illetterato.... ;D ;D
fortuna che in campo restauro Ds sei bravissimo... [:clap] [:clap], approfitteremo di quello...per il cinema mi rivolgerò a Comp... ;D
alaramatch...
ROBERTO

Re: salvataggio impossibile...
« Risposta #12 il: Marzo 03, 2008, 01:49:27 am »
MA I DOCUMENTI E LE TARGHE CI SONO? ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

*

ciofanni

Re: salvataggio impossibile...
« Risposta #13 il: Marzo 03, 2008, 09:56:53 am »
...e che non lo avevi capito che èra una libera interpretazione delle frasi finali che l'attore rutger hauer dice nel film capolavoro " blade runner " poco prima che la sua vita artificiale come da programma terminasse ??  ;D
allora sei un cineasta un pò illetterato.... ;D ;D
fortuna che in campo restauro Ds sei bravissimo... [:clap] [:clap], approfitteremo di quello...per il cinema mi rivolgerò a Comp... ;D
alaramatch...
... no, io sono uno che guarda AMICI... I CESARONI... LA CASA DI TOPOLINO.... LITTLE EINSTEIN....  mi commuovo davanti a film come "la casa nella prateria" e sorrido nei telefilm "happy days"....  l'unica cosa che so culturalmente parlando, e' che AREZZO si trova ad OVEST di PAPERINO... ;D

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: salvataggio impossibile...
« Risposta #14 il: Marzo 03, 2008, 06:32:13 pm »
Avessi i soldi, salverei qualsiasi Citroen con più di 15 anni...se mi trovate un lavoro, prometto che quella DS 19 torna sulle strade...
sono serio  [:0] [:0] [:0] [:0] [:0]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."