Grazie fede per le foto. Anche a me non piacciono in maniera stratosferica, ma dato che metto la cintura di sicurezza....tanto vale pensare in termini di ...sicurezza. Inoltre Maria spesso si lamenta della mancanza di appoggio per la testa. Riconosco che hanno il loro bell'ingombro, ma al contempo se li sfili non hai deturpato il sedile. Accessorio necessario, specie per usare l'auto in maniera "reale" e non solo per la esibizione da raduno a 15 km da casa. Ragazzi, l'altra volta mi sono cibato quasi 1300 km in 20 ore, stavolta con la capatina a Verona del mattino altri 1200....come dire, vorrei tutelare la mia incolumità e quella dei miei amati passeggeri, dato che la bimba è usata su lunghe tratte e che quindi il maltempo può incombere e rendere tutto un po' più pericoloso(penso ai nebbioni padani che ultimamente hanno mietuto un bel po' di bua a persone e cose) tanto vale averceli, male non fanno! Più utili delle tendine da banca al lunotto o il maniglione sul cofano!
Stilo una lista di accessori necessari secondo me:
poggiatesta
luci di retromarcia
antinebbia ove necessari
aria cond ove necessario
tromba con compressore
estintore
cinture ad arrotolatore
Lo so che fuorvio l'originalità, ma anche il mio corpo ha bisogno di rimanere integro.....ossia originale, conservato!
fischer