Dunque, per quel che siamo riusciti a capire, l'adesivo appare sulle vetture anno/modello '69, probabilmente a partire dai primi di dicembre del '68 (ricordo che l'anno-modello comincia dal settembre dell'anno precedente, per cui le vetture "AM69" sono state prodotte dal settembre '68 al luglio del '69).
Inizialmente la striscia non ha il fondo bianco e le scritte Citroën e Total sono su fondo trasparente, le linee dei riquadri e la scritta "préfère" sono bianche.
Poi subito dopo appare l'adesiva in striscia che trovate allegata alla rivista e sui mercati europei principali resta sino al 1974 quando arriva anche una versione quadrata.
Si mercati del Benelux la scritta Préfère è affiancata dalle traduzioni in olandese e fiammingo mentre in svizzera è in francese, italiano e tedesco.
Infine, anche della versione quadrata esistono due varianti: con e senza double chevron accanto al logo Citroën.
Io credo che siano state apposte in maniera piuttosto random, tanto che esistono vetture del 1974 con l'adesiva quadrata ed altre del '75 con quella lunga.
Probabilmente ne avevano scatoloni che distribuivano nei vari stabilimenti e finché non finivano, non cambiavano scatola e quindi formato.