Citroën préfere Total

  • 138 Risposte
  • 32731 Visite
*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Citroën préfere Total
« Risposta #120 il: Settembre 27, 2010, 06:57:59 pm »
a nessuno è mai venuto in mente di produrre un "porta bollo" (che oggi serve solo per il contrassegno dell'assicurazione) adatto alla DS ? magari con su il vecchio simbolo citroen ?
se qualcuno sa dove trovarli, a me piacerebbe acquistarne uno : ho provato a chiedere al concessionario citroen vicino casa, a momenti si buttavano sul pavimento dalle risate .... che ovviamente io non ho condiviso !

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Citroën préfere Total
« Risposta #121 il: Settembre 27, 2010, 08:03:47 pm »
io l'ho chiesto alla citroen di fronte casa, mi han dato il loro col logo del double chevron, certo non è d'epoca ma si adatta bene alla macchina

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Citroën préfere Total
« Risposta #122 il: Settembre 28, 2010, 11:15:17 am »
Vi rivelo un "segreto": come IDéeSse abbiamo allo studio una cosina che vedrà la luce il prossimo anno: si tratta di un portabollo Citroën (non Total) con la grafica di quelli dell'epoca, a due "tasche": da un lato va il contrassegno d'assicurazione, dall'altro un "bollo d'epoca" che attesterà la condizione di SOCIO del Club per l'anno in corso.

Stiamo cercando chi ci possa fornire i portabollo a due tasche: da quando non c'è più l'obbligo d'esposizione della tassa di possesso, vengono prodotti solo "monoposto" o al più con una seconda taschina per il disco orario, ma ce la faremo.  [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Citroën préfere Total
« Risposta #123 il: Settembre 28, 2010, 12:12:09 pm »
Vi rivelo un "segreto": come IDéeSse abbiamo allo studio una cosina che vedrà la luce il prossimo anno: si tratta di un portabollo Citroën (non Total) con la grafica di quelli dell'epoca, a due "tasche": da un lato va il contrassegno d'assicurazione, dall'altro un "bollo d'epoca" che attesterà la condizione di SOCIO del Club per l'anno in corso.

Stiamo cercando chi ci possa fornire i portabollo a due tasche: da quando non c'è più l'obbligo d'esposizione della tassa di possesso, vengono prodotti solo "monoposto" o al più con una seconda taschina per il disco orario, ma ce la faremo.  [:hello]

Bello!  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Citroën préfere Total
« Risposta #124 il: Settembre 28, 2010, 01:34:57 pm »
Vi rivelo un "segreto": come IDéeSse abbiamo allo studio una cosina che vedrà la luce il prossimo anno: si tratta di un portabollo Citroën (non Total) con la grafica di quelli dell'epoca, a due "tasche": da un lato va il contrassegno d'assicurazione, dall'altro un "bollo d'epoca" che attesterà la condizione di SOCIO del Club per l'anno in corso.

Stiamo cercando chi ci possa fornire i portabollo a due tasche: da quando non c'è più l'obbligo d'esposizione della tassa di possesso, vengono prodotti solo "monoposto" o al più con una seconda taschina per il disco orario, ma ce la faremo.  [:hello]

ma lo vedi che sei un GRANDE ?????!!!!!!
allora aspetto il prossimo anno con il vecchio e anonimo portabollo.....

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Citroën préfere Total
« Risposta #125 il: Settembre 28, 2010, 01:53:36 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap].........................  [:cont] allora la mia proposta dell'anno scorso è stata presa in considerazione        [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Citroën préfere Total
« Risposta #126 il: Settembre 28, 2010, 04:04:49 pm »
Vi rivelo un "segreto": come IDéeSse abbiamo allo studio una cosina che vedrà la luce il prossimo anno: si tratta di un portabollo Citroën (non Total) con la grafica di quelli dell'epoca, a due "tasche": da un lato va il contrassegno d'assicurazione, dall'altro un "bollo d'epoca" che attesterà la condizione di SOCIO del Club per l'anno in corso.

Stiamo cercando chi ci possa fornire i portabollo a due tasche: da quando non c'è più l'obbligo d'esposizione della tassa di possesso, vengono prodotti solo "monoposto" o al più con una seconda taschina per il disco orario, ma ce la faremo.  [:hello]

Ottima iniziativa [:clap] [:clap]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Citroën préfere Total
« Risposta #127 il: Settembre 29, 2010, 12:51:16 am »
Vi rivelo un "segreto": come IDéeSse abbiamo allo studio una cosina che vedrà la luce il prossimo anno: si tratta di un portabollo Citroën (non Total) con la grafica di quelli dell'epoca, a due "tasche": da un lato va il contrassegno d'assicurazione, dall'altro un "bollo d'epoca" che attesterà la condizione di SOCIO del Club per l'anno in corso.

Stiamo cercando chi ci possa fornire i portabollo a due tasche: da quando non c'è più l'obbligo d'esposizione della tassa di possesso, vengono prodotti solo "monoposto" o al più con una seconda taschina per il disco orario, ma ce la faremo.  [:hello]

Magari anche con il disco orario..... ;D ;D ;D
MarioGe

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Citroën préfere Total
« Risposta #128 il: Settembre 29, 2010, 12:00:59 pm »
Magari anche con il disco orario..... ;D ;D ;D
MarioGe

Corri troppo: stiamo pensando anche a quello, ma è per il 2012 :-)

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Citroën préfere Total
« Risposta #129 il: Settembre 29, 2010, 01:34:46 pm »
Vi rivelo un "segreto": come IDéeSse abbiamo allo studio una cosina che vedrà la luce il prossimo anno: si tratta di un portabollo Citroën (non Total) con la grafica di quelli dell'epoca, a due "tasche": da un lato va il contrassegno d'assicurazione, dall'altro un "bollo d'epoca" che attesterà la condizione di SOCIO del Club per l'anno in corso.

Stiamo cercando chi ci possa fornire i portabollo a due tasche: da quando non c'è più l'obbligo d'esposizione della tassa di possesso, vengono prodotti solo "monoposto" o al più con una seconda taschina per il disco orario, ma ce la faremo.  [:hello]
       ;D spero che se ne possa acquistare + di 1  [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Citroën préfere Total
« Risposta #130 il: Settembre 29, 2010, 01:41:16 pm »
       ;D spero che se ne possa acquistare + di 1  [:hello]

Saranno inviati ai Soci che hanno le auto censite al RIASC: se tu hai tre auto censite, avrai tre portabollo e tre contrassegni, c'est facile  :)

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Citroën préfere Total
« Risposta #131 il: Settembre 29, 2010, 04:48:51 pm »
Saranno inviati ai Soci che hanno le auto censite al RIASC: se tu hai tre auto censite, avrai tre portabollo e tre contrassegni, c'est facile  :)

Ah, è come per i giri motore e la velocità !  ;D ;D ;D

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Citroën préfere Total
« Risposta #132 il: Settembre 29, 2010, 09:11:14 pm »
Corri troppo: stiamo pensando anche a quello, ma è per il 2012 :-)

Beh in linea on la Deesse.......un' auto all'avanguardia ;D ;D ;D ;D
MarioGe

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Citroën préfere Total
« Risposta #133 il: Ottobre 07, 2010, 11:14:51 pm »
E' scritto sull'IDéeSse InForma cui è allegato l'adesivo, pagina 4, con tanto di foto.

Colgo l'occasione per regalvi la foto completa: ritrae la prima DSuper arrivata a Milano nel settembre del 1969, qui è ritratta dentro alla scuola tecnica.



Quella che potrebbe sembrare ruggine, in realtà è cera data sulla vettura per proteggere vernice e cromature.
Il colore è il vert muscinée, i sedili sono coperti con della carta.

 [:hello]

Scusate se rispolvero il topo.

Io l'ho messo a dx, ma siete sicuri che vada così anche sulla break ?

Ho visto che il Tosi l'ha messo centrale....

Un saluto a tutti
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline BRUBI

  • **
  • 117
Re: Citroën préfere Total
« Risposta #134 il: Novembre 23, 2012, 12:19:18 am »
Scusate se rispolvero il topo.

Io l'ho messo a dx, ma siete sicuri che vada così anche sulla break ?

Ho visto che il Tosi l'ha messo centrale....

Un saluto a tutti

Break Fast rompi le balle a me e non sai dove devi mettere il tuo adesivo!!!

Break Fast SEI FUORI
Filippo