ds cabrio palmito.......

• 58 Risposte
  • 5835 Visite

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
Re: ds cabrio palmito.......
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2008, 02:33:15 pm »
 [:clap]C'è n'erano 2 in vendita qu'estanno al mercatino esterno della fiera di padova :) :) :) :) [:hello]

« Risposta #2 il: Marzo 05, 2008, 02:37:47 pm »
Più che verde mahari, mi sembra vert muscinee, o come si scrive, insomma quello lì...

« Risposta #3 il: Marzo 05, 2008, 02:46:23 pm »
Più che verde mahari, mi sembra vert muscinee, o come si scrive, insomma quello lì...
..... io o chiamo vert fastidou..... [:fiu]

...... come si chiami in realtà mica lo so...... [:D]

« Risposta #4 il: Marzo 05, 2008, 02:47:41 pm »
color=green]verde mehari dal colore della mia ex mehari.....[/color]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #5 il: Marzo 05, 2008, 04:35:47 pm »
belli i modellini, ne sto cercando uno da tempo ma oramai costano troppo.

comunque io non avrei MAI restaurato un giocattolo conservato di 50 anni fa. posso capire quelli distrutti o completamente marci ma tra le foto si vedono anche pezzi ben conservati.
Qualche citroën.....

« Risposta #6 il: Marzo 05, 2008, 04:47:18 pm »
belli i modellini, ne sto cercando uno da tempo ma oramai costano troppo.

comunque io non avrei MAI restaurato un giocattolo conservato di 50 anni fa. posso capire quelli distrutti o completamente marci ma tra le foto si vedono anche pezzi ben conservati.

eddai..... pensa a come si diverte ed a come crescerà, particolare di non poca importanza, quel bambino.... completamente condizionato in senso deessistico..... ( io, mia figlia, al massimo la infilavo nel vano motore della dspecial quando tiravo fuori tutta la baracca..... ) [:crazy]

..... e senza il marchio CE!

« Risposta #7 il: Marzo 05, 2008, 05:56:27 pm »
..... io o chiamo vert fastidou..... [:fiu]

...... come si chiami in realtà mica lo so...... [:D]
Ciao, non volevo fare il di più, era perchè mi ricordava molto quel colore, mi spiace per non essere stato chiaro.
 [:hello]

« Risposta #8 il: Marzo 05, 2008, 06:13:49 pm »
Ciao, non volevo fare il di più, era perchè mi ricordava molto quel colore, mi spiace per non essere stato chiaro.
oh che ruzzavo eh...... sai noi toscanacci......

io, quel colore, lo ho sempre chiamato verde fastidio, dai tempi dei tempi quando si vedevano i primi mehari fluorescenti in giro per strada.

eppoi il fatto che io non sia un'enciclopedia vivente della citroen ( anzi ogni volta che ho restaurato ho dovuto documentarmi sui sacri testi ) mica vuol dire che mi da fastidio ( hihihi ) imparar le cose...... tanto poi le dimentico subito!
  [:D]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #9 il: Marzo 05, 2008, 06:43:33 pm »
...... sai noi toscanacci......

Brutta razza, si....    ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #10 il: Marzo 05, 2008, 08:32:21 pm »
oh che ruzzavo eh...... sai noi toscanacci......

io, quel colore, lo ho sempre chiamato verde fastidio, dai tempi dei tempi quando si vedevano i primi mehari fluorescenti in giro per strada.

eppoi il fatto che io non sia un'enciclopedia vivente della citroen ( anzi ogni volta che ho restaurato ho dovuto documentarmi sui sacri testi ) mica vuol dire che mi da fastidio ( hihihi ) imparar le cose...... tanto poi le dimentico subito!
  [:D]
[(su)] equivoco risolto  [(su)]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #11 il: Marzo 10, 2008, 07:11:48 pm »
Spendo una parola per il vert muscinèe AC524.
Questo verde muschio, proposto solo una stagione dalla Casa, è tra i più rari colori della DS (e questo mi fa ingolosire hehe).
Personalmente spero in futuro di trovare una DS 21 confort di questo verde con gli interni in tessuto o addirittura una pallas di questo colore con gli interni in tessuto.

Questo colore, troppe volte bistrattato, alla fine mi è divenuto simpatico, e trovo che sia un colore molto legato al suo tempo. caratteristico insomma.
ricordo bene la prova di ruoteclassiche della nuova ds 21 confort(i-e tra l'altro) del 1970 ed era proprio verde muschio.
 ricordo bene una DSuper(foto) di BAri di questo colore ed una piu recente inserzione di ebay sempre di una ID20 di questo colore in ottime condizioni sui 6000 euro.

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #12 il: Marzo 10, 2008, 07:41:13 pm »
Forse ti riferisci alla prova su strada effettuata da "Quattroruote" nell'agosto del 1970, trattavasi di una DS 21 ie verde con gli interni verdi [bellissimi].

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #13 il: Marzo 10, 2008, 08:03:42 pm »
Forse ti riferisci alla prova su strada effettuata da "Quattroruote" nell'agosto del 1970, trattavasi di una DS 21 ie verde con gli interni verdi [bellissimi].

si certo
Qualche citroën.....

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #14 il: Marzo 11, 2008, 11:06:57 am »
Spendo una parola per il vert muscinèe AC524.
Questo verde muschio, proposto solo una stagione dalla Casa, è tra i più rari colori della DS (e questo mi fa ingolosire hehe).
Personalmente spero in futuro di trovare una DS 21 confort di questo verde con gli interni in tessuto o addirittura una pallas di questo colore con gli interni in tessuto.

Questo colore, troppe volte bistrattato, alla fine mi è divenuto simpatico, e trovo che sia un colore molto legato al suo tempo. caratteristico insomma.
ricordo bene la prova di ruoteclassiche della nuova ds 21 confort(i-e tra l'altro) del 1970 ed era proprio verde muschio.
 ricordo bene una DSuper(foto) di BAri di questo colore ed una piu recente inserzione di ebay sempre di una ID20 di questo colore in ottime condizioni sui 6000 euro.

Ma la dea della foto non è il famigerato vert muscinée ...questo è il verde http://www.nuancierds.fr/AC%20524%20Vert%20Muscin%E9e.htm   ! Tutta un'altra cosa. Dire che fa gola fa gola, ma prima di vomitare!     [(vomita)]
fischer